Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: Campo da golf ad Acquapendente By: the snow goose




Una ulteriore dimostrazione che un campo dda golf a Valentano sarebbe stato inutile, visto che ne stanno costruendo uno a meno di 20 km di distanza

Ciao
Gio
[/quote]


No, un’ulteriore motivo per andare avanti con il progetto.
Come ho detto in un precedente post nella Regione Puglia è in cantiere la creazione di alcuni campi da golf in  areea limitrofe.

Riporto la scheda in un articolo dell’edizione di Libero del 10 maggio 2011

“Venti nuovi campi e mille assunti. La Puglia si dà al golf
Le aree da gioco saranno circondate da spa e ristoranti. Previsti un milione di turisti l’anno”
La Scheda riporta: “Venti campi da golf (da 9 a 18 buche) verranno realizzati nelle campagne dei comuni di Ceglie Massapica, Fasano, Ostuni, San Michele Salentino e Carivigno, tutti centri della provincia di Brindisi, che hanno scelto di “consorziarsi” per sostenere lo sforzo”


Puoi continuare da solo la lattura del resto dell’articolo…tanto dall’Australia puoi collegarti dal sito e divertirti….

Re: Campo da golf ad Acquapendente By: Gio

No, un’ulteriore motivo per andare avanti con il progetto.
Come ho detto in un precedente post nella Regione Puglia è in cantiere la creazione di alcuni campi da golf in  areea limitrofe.

Riporto la scheda in un articolo dell’edizione di Libero del 10 maggio 2011

“Venti nuovi campi e mille assunti. La Puglia si dà al golf
Le aree da gioco saranno circondate da spa e ristoranti. Previsti un milione di turisti l’anno”
La Scheda riporta: “Venti campi da golf (da 9 a 18 buche) verranno realizzati nelle campagne dei comuni di Ceglie Massapica, Fasano, Ostuni, San Michele Salentino e Carivigno, tutti centri della provincia di Brindisi, che hanno scelto di “consorziarsi” per sostenere lo sforzo”


Puoi continuare da solo la lattura del resto dell’articolo…tanto dall’Australia puoi collegarti dal sito e divertirti….


Ancora non sono totalmente convinto del risvolto ambientale. Detto questo personalmente credo che l'Italia abbia gia molto da offrire a livello turistico senza l'ausilio dei campi da golf.
In Australia il golf e' molto popolare e anche poco costoso, tuttavia a me sembrano tutti matti Smile

Ciao
Gio

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!