Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4
ringraziamento By: sere

Da tutti i candidati della lista L'Alberone
 un grandissimo grazie a tutti i Valentanesi per il sostegno dimostrato.

Re: ringraziamento By: robertom

Da tutti i candidati della lista L'Alberone
 un grandissimo grazie a tutti i Valentanesi per il sostegno dimostrato.

Beh... complimenti a voi: ma ora fate le cose a modino!! 

Vorrei approfittare per augurare un buon lavoro a tutti, maggioranza e minoranza.

In particolar modo vorrei fare i complimenti alle due nuove leve politiche valentanesi: Matteo Banco e Leonardo Strada.

 
Re: ringraziamento By: m7

Vorrei approfittare per augurare un buon lavoro a tutti, maggioranza e minoranza.
Mi unisco agli auguri di Roberto, dedicando a tutti una frase, il principio della robustezza di Jon Postel1, principio ben noto sulla Rete, ma che ogni amministratore può perfettamente adattare allo svolgimento del proprio ruolo elettivo:
"sii conservatore in quello che fai, sii liberale in quanto accetti dagli altri".

Privilegiare ascolto e disponibilità aiuta a rimanere in sintonia e a mettere a frutto al meglio i buoni propositi.

1. http://it.wikiquote.org/wiki/Jon_Postel

Ciao,
M/

Re: ringraziamento By: linpiao

      grande m7 vecchio nic   adesso me vo' a corca contento 
Re: ringraziamento By: skyer

Credo che il miglior modo per ringraziare i valentanesi sia quello di sviluppare il progetto presentato e tramutare le belle parole proferite in fatti concreti. 
La campagna elettorale portata avanti ha premiato la lista. Evidentemente le idee esposte hanno fatto presa sulla popolazione ed il comportamento tenuto (di basso profilo e corretto nei modi) ha persuaso la gente che su certe persone si può puntare per un futuro migliore.
L'esito delle urne è stato spietato. Forse molto più di quanto si potesse preventivare. Non lascia spazio a recriminazioni o dubbi. Valentano vuole entrare in una nuova era...fatta di dialogo e di meritocrazia...dove regna il buon senso e l'appartenenza al paese....dove l'interesse pubblico è più importante dell'interesse privato.
A voi l'arduo compito di traghettarci là dove agognamo...

P.S.: robertom.....parlo bene come nuovo sindaco di utopilandia? 
Re: ringraziamento By: Milito

Le idee del programma erano pressochè identiche....la campagna elettorale di basso profilo in entrambi i casi (l'una lista poco percepibile alla popolazione,l'altra un pò troppo stile dopo guerra)....che la gente di Valentano si faccia persuadere da qualche chilata di porchetta e del buon vino non è cosa nuova....molti dubbi li ho invece sulla tua esternazione (della quale ti assumi massima responsabilità) per cui nei precedenti 10 anni sono stati solo fatti interessi individuali.a tal  proposito credo ti riferisca al piano regolatore (per il quale ogni volta si troveranno persone contente e altre scontente a seconda della locazione degli appezzamenti in questione),perchè per il resto il recupero,l'ammodernamento e la creazione di numerosi servizi mai visti prima a valentano è stato notevole e non poco (poi ognuno soggettivamente può giudicarlo secondo i propri gusti) e di sicuro non sono stati individualistici ma pubblici!!!infine una riflessione politica: abbiamo una regione e una provincia di destra.....un comune APERTAMENTE schieratosi con il PD....da chi arriveranno i soldi (già ben poco disponibili) per eventuali finanziamenti???
l'unica cosa che dobbiamo sperare è che vengano solamente approvati e messi in opera i progetti della vecchia amministrazione già presentati per finanziamenti a fondo perduto,altrimenti per i prossimi 5 anni non vedremo una lira col rischio di avere un comune paralizzato.per il bene di Valentano spero di essere smentito dai FATTI quanto prima.
Re: ringraziamento By: DjBigio

Citazione
In particolar modo vorrei fare i complimenti alle due nuove leve politiche valentanesi: Matteo Banco e Leonardo Strada.
quoto e condivido pienamente! 
Re: ringraziamento By: otello

che la gente di Valentano si faccia persuadere da qualche chilata di porchetta e del buon vino non è cosa nuova....

Sei semplicemente da censura.
Non aggiungo altro perchè potrei incorrere in qualche provvedimento.
Ti dico solo che TI DEVI VERGOGNAREEEEEEEEEE
Re: ringraziamento By: Milito

Citazione
Sei semplicemente da censura.
Non aggiungo altro perchè potrei incorrere in qualche provvedimento.
Ti dico solo che TI DEVI VERGOGNAREEEEEEEEEE
le tue minacce sono inutili dato che non ho mica fatto un attacco personale a qualcuno in particolare!era solo una riflessione sui diversi metodi di propaganda elettorale,se magari ci fosse stato qualcuno dubioso su chi votare avrebbe sciolto ogni perplessità un panino con del buon vino piuttosto che una parlata costruttiva in sala conferenze.tutto qui.
Re: ringraziamento By: Piotr

che la gente di Valentano si faccia persuadere da qualche chilata di porchetta e del buon vino non è cosa nuova....
Complimenti per l'insulto a 1297 persone.
Credo che la lista l'Alberone debba ringraziarti, questo stile di giudicare chi vota dall'altra parte un idiota o un opportunista gli ha fatto prendere un fiume di preferenze...
Ovviamente i rinfreschi sono corruzione solo quando vengono fatti dagli altri...
http://www.valentano.net/forum/index.php?topic=304.msg1805#msg1805

infine una riflessione politica: abbiamo una regione e una provincia di destra.....un comune APERTAMENTE schieratosi con il PD....da chi arriveranno i soldi (già ben poco disponibili) per eventuali finanziamenti???

Vecchia sciocchezza, la precedente amministrazione ha governato sotto Provincia e Regione di APERTAMENTE di sinistra, eppure non sono mancati di fondi per tutte le opere.

Sotto un post di ringraziamento di un consigliere sarebbe opportuno scrivere "Complimenti per la vittoria, ti auguro di governare con saggezza e rettitudine", perchè quei poveri porchettari sono la base elettorale alla quale andrà chiesto il consenso tra cinque anni...



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!