Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
Il Solco Dritto: Le opere più importanti del decennio By: Redazione Valentano.net

Riceviamo e pubblichiamo



Re: Il Solco Dritto: Le opere più importanti del decennio By: ramos

 Shocked
o gli obbrobri più signicativi del decennio?de gustibus non disputandum est
Mi sembra un pò un'autosviolinata last second per accaparrare gli ultimi indecisi, lasciate che siano i cittadini a giudicare...a mio avviso, se gran parte di questi fondi fossero stati destinati alla beneficenza, l'estetica del paese ne avrebbe tratto vantaggio.
181mila euro o poco meno per il cubo dei cessi ha l'effetto di un pugno nello stomaco oltre quello nell'occhio da un punto di vista decorativo ed artistico! 
Re: Il Solco Dritto: Le opere più importanti del decennio By: ghibli

Shocked
o gli obbrobri più signicativi del decennio?de gustibus non disputandum est
.......
181mila euro o poco meno per il cubo dei cessi ha l'effetto di un pugno nello stomaco oltre quello nell'occhio da un punto di vista decorativo ed artistico! 

quoto e straquoto!
Re: Il Solco Dritto: Le opere più importanti del decennio By: magghi

quoto anche io
Re: Il Solco Dritto: Le opere più importanti del decennio By: Fic@sciapa

Ummm...

Possibile che di tutte queste opere,non ce nè una che vi piaccia?

Ps: buona la porchetta?
Re: Il Solco Dritto: Le opere più importanti del decennio By: linpiao

       ottima la porchetta,ti  informo  che c'era formaggio fave e dell'eccellete vino ....non ti fà rosicà  ......ci potevi veni anche te,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Re: Il Solco Dritto: Le opere più importanti del decennio By: Conan

mah.. voi votate una lista dove c'è gente di sinistra che si è alleata con gente di destra solo per incamerare più voti possibili! Dureranno, nel caso in cui vincessero, si e no un anno.
Re: Il Solco Dritto: Le opere più importanti del decennio By: linpiao

  ancora co sta storia dei buoni e dei cattivi tu stamani con la tua saccenza ci mancavi.............. se poi chi vince durera' si e no un anno vorrei sapere chi  c@@@o ta fatto sta profezia.....spero che tu potrai durare piu' di un post un questo forum ..
Re: Il Solco Dritto: Le opere più importanti del decennio By: Conan

Dov'è che vedi saccenza in quello che ho scritto non lo so e comunque impara a scrivere prima di commentare.. di solito il verbo avere alla terza persona prevede l'obbligo dell' "h".. ma a parte questo, la mia era solo un'opinione e non una profezia.. se poi durano fino a fine mandato meglio per tutti, altrimenti non li votano più per altri 20 anni.

Re: Il Solco Dritto: Le opere più importanti del decennio By: Bardino


Post Costruttivi!

P.S. Il mio amico Attila, (?) Conan... E' proprio diventto un sito di barbari! 

Ohi, non vi arrabbiate è!!! 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!