Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Internet, Pc, Open Source

Occhio alle spalle: Facebook ti spia..... By: luigi

Da Report del 10/04/2011

Re: Occhio alle spalle: Facebook ti spia..... By: ciocchetto

A questo link la puntata completa:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ed4f0f64-d321-4f26-812e-b539b130b93c.html

Re: Occhio alle spalle: Facebook ti spia..... By: luigi

Scusa ciocchetto... avevo pensato anche io di mettere la puntata ... ma poi chissa tra due/tre mesi la tolgono da rai replay... invece youtube dovrebbe rimanere...

Scusa ciocchetto... avevo pensato anche io di mettere la puntata ... ma poi chissa tra due/tre mesi la tolgono da rai replay... invece youtube dovrebbe rimanere...

Hai fatto bene, ma posso assicurarti che Report uno dei pochi programmi di cui su Rai Replay trovi sempre tutte le puntate.
Re: Occhio alle spalle: Facebook ti spia..... By: luigi

Il servizio ha creato un bel polverone...
La Stampa
Wired
Milena Gabanelli replica a L'Unit
Re: Occhio alle spalle: Facebook ti spia..... By: Lucullo II

le clausole e condizioni di FB sono abbastanza truffaldine: coi dati che hanno sono autorizzati a farci di tutto. Eviterei di farci delle cose serie. E' una delle peggiori invenzioni della rete

Okkio a partecipare ai sondaggi e a condividere slogan: cambiano l'oggetto e ti fanno dire una cosa per un'altra. DIci Silvio boia e te lo fanno diventare meno male che Silvio c'
Re: Occhio alle spalle: Facebook ti spia..... By: Piotr

Io non capisco dove sia il problema. Facebook una scelta volontaria. Basta non iscriversi....

Diciamo senza ipocrisia che per farci gli affari degli altri, e mostrare il nostro ego in pubblico siamo ampiamente disposti a sacrificare pezzi abbondanti della nostra privacy.

Concordo con Piotr: il problema di Facebook e di altri servizi che vengono forniti gratis che spesso non vengono lette le condizioni che si sottoscrivono, e questo emerge chiaramente durante la puntata di Report: quasi nessuno degli intervistati ha letto le condizioni, disponibili SEMPRE al momento dell'accettazione di qualsiasi servizio.
Se si accettano quelle condizioni, c' poco da lamentarsi.

anche vero che le condizioni dovrebbero essere conformi alla normativa nazionale e che fb non lo . Se uno ne consapevole nessun problema, ma le norme garanti che abbiamo da noi non possono tutelare chi si iscrive a FB nel caso ci fossero problemi. Quindi, se chi si iscrive su FB lo fa nello spirito di Piotr, non avr certamente problemi (avr poco da perdere se nn la faccia). Ma non voglio pensare che siano tutti impiccioni e/o narcisisti. Caro Piotr, il mondo vario

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!