Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Piccola riflessione personale By: luigi

Si vocifera che io voglia candidarmi per le prossime elezioni.
Voglio smentire categoricamente questa notizia. Non è mia intenzione concorrere.
Ci sono persone molto più in gamba di me in grado di fare politica e di amministrare degnamente questo paese in entrambi gli schieramenti.
Certo mi piacerebbe vedere più giovani e più donne (almeno 4 donne per lista sarebbe troppo???) e un deciso ricambio nella generazione politica.
Purtroppo troppe preclusioni stupide basandosi solamente sull'età anagrafica rischiano di precludere la candidatura a persone valide.
Questo modo di intendere la politica, a mio modesto avviso, dimostra una mentalità chiusa che non porterà da nessuna parte il nostro paese se no all'immobilismo.
I recenti cambiamentiche mi hanno interessato prevedono nuovi ed impegnativi percorsi di studio e ricerca nel mio campo preferito, l'economia ambientale.
Penso che nell'amministrare la "cosa pubblica" si deve mettere il massimo impegno. Attualmente non posso darlo.
Per il Comune di Valentano sarò sempre a disposizione.
Re: Piccola riflessione personale By: Lucullo II

Si vocifera che io voglia candidarmi per le prossime elezioni.
Voglio smentire categoricamente questa notizia. Non è mia intenzione concorrere.

mannaggia.... ti ci vedevo 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!