Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Internet, Pc, Open Source

Internet Explorer 9 By: luigi

Prime impressioni???
Re: Internet Explorer 9 By: ciocchetto

Prime impressioni???

Pessime, come per tutti i precedenti. Pesante, impiccione e con un'interfaccia confusa, rispetto a quelle a cui mi sono ormai abituato (Chrome e Firefox, per non parlare di Camino che c'è solo per Mac)
Re: Internet Explorer 9 By: luigi

provato.... decisamente pesante e ingombrante... mamma mia... ma l'accelerazione??? dove è?
Concorrente poco valido nei confronti di firefox e Chrome....
Re: Internet Explorer 9 By: Lucullo II

ho provato anche win7 su un portatile d'accesso di una mia collega... una cosa penosa come lentezza: che ce lo mettono a fare su un PC da meno di 400 euro se poi uno deve spendere 100 euro per farcisi mettere XP? E' ovvio che chi compra un pc base non sa fare da solo il passaggio a altro sistema operativo (e pensava che fossi capace io... ah ah)
Re: Internet Explorer 9 By: ciocchetto

ho provato anche win7 su un portatile d'accesso di una mia collega... una cosa penosa come lentezza: che ce lo mettono a fare su un PC da meno di 400 euro se poi uno deve spendere 100 euro per farcisi mettere XP? E' ovvio che chi compra un pc base non sa fare da solo il passaggio a altro sistema operativo (e pensava che fossi capace io... ah ah)

Pensa piuttosto ad aggiornare i tuoi Mac, invece di giocare con Windows, ieri è uscito l'upgrade 10.6.7 del sistema operativo... 
Re: Internet Explorer 9 By: Lucullo II

ho provato anche win7 su un portatile d'accesso di una mia collega... una cosa penosa come lentezza: che ce lo mettono a fare su un PC da meno di 400 euro se poi uno deve spendere 100 euro per farcisi mettere XP? E' ovvio che chi compra un pc base non sa fare da solo il passaggio a altro sistema operativo (e pensava che fossi capace io... ah ah)

Pensa piuttosto ad aggiornare i tuoi Mac, invece di giocare con Windows, ieri è uscito l'upgrade 10.6.7 del sistema operativo... 

Fatto sul 21. Mi sa che riguarda solo snowleopard. Dici che dovrei passare a snow anche sul portatile?
Re: Internet Explorer 9 By: ciocchetto

Fatto sul 21. Mi sa che riguarda solo snowleopard. Dici che dovrei passare a snow anche sul portatile?

E' vero, dimenticavo che il 24 e il portatile hanno Leopard.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!