Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

L'amministrazione Comunale spiega come realmente stanno i fatti By: Redazione Valentano.net

Riceviamo e pubblichiamo.

--VALENTANO -- "Sette consiglieri del Comune di Valentano: Antonio Lombardi, Nazareno Conti, Carlo Adolfo Fioroni, Francesco Pacchiarelli, Patrizio Ricci, Armando Battisti e Franco Ceccarelli hanno rassegnato le loro dimissioni che, in data odierna, il Segretario Comunale ha trasmesso al Prefetto di Viterbo per i provvedimenti di legge.

Questo è l’unico dato vero relativo alla vicenda verificatasi ieri presso gli Uffici del Comune di Valentano. Nessun Consiglio Comunale era previsto.
La seduta convocata per il giorno 15 marzo era stata motivatamente rinviata con regolare notifica a tutti i Consiglieri, perciò non erano presenti né il Sindaco, né il Segretario Comunale, né altri Consiglieri. La riunione tenutasi, del tutto irrituale, può assumere pertanto solo il valore politico che le dimissioni succitate le hanno conferito.

Questo tipo di conclusione era del tutto prevedibile, fortunatamente Valentano non ne soffrirà più di tanto perché la tenacia e l’impegno con cui l’Amministrazione uscente ha lavorato ha consentito comunque il completamento di tutto il programma.

Si confida che l’avvento del Commissario Straordinario possa consentire finalmente la correzione del regolamento del Consiglio Comunale per mettere in condizione la prossima amministrazione di governare da subito".

L' Amministrazione comunale di Valentano


Trovate il comunicato anche sul sito ufficiale del comune

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!