Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

2 BOTTO ALLA ROTONDA By: linpiao

     un po' di tempo fa abbiamo fatto caciara per il paletto che indicava lo stop per il bus al piazzale del campo sportivo.tutto e passato inosservato, tutti anno criticato il paletto, tutti anno scapeggiato ma nessuno lo ha rimosso forse era troppo a ........   N O R M A  .... motociclette, motorini, e biciclette nel periodo invernale non si vedono ,e secondo me il peggio e stato scongiurato. ma a farne le spese  dicono che sia stato lo scuolabus del ns comune.  per me non ci sono parole a voi i commenti................     
Re: 2 BOTTO ALLA ROTONDA By: Bardino


Il gioco è "Trova le differenze tra le varie foto!

Devo dire che sabato lo stavo prendendo anche io. Confesso che ero un pò distratto, ma un palo messo così si confonde facilmente con il resto della visuale. Forse era utile mettere una "base" più grande e visibile, però poi magari andiamo fuori norma!
...forse è meglio non mettere niente, salviamo il salvabile!

Ciao a tutti
Re: 2 BOTTO ALLA ROTONDA By: bardo

Io avrei messo un vigile urbano fisso 24 h con catarifrangente e luce stroboscopica!!!
p.s. oltre il danno la beffa!!!
Re: 2 BOTTO ALLA ROTONDA By: Lucullo II

ho notatop che la strada è diventata liscia e non ci sono più le radici dei pini davanto al muro del campo sportivo.  Si tratta di uno strato aggiuntivo di asfalto o di radici che non ci sono più?
Re: 2 BOTTO ALLA ROTONDA By: ciocchetto

ho notatop che la strada è diventata liscia e non ci sono più le radici dei pini davanto al muro del campo sportivo.  Si tratta di uno strato aggiuntivo di asfalto o di radici che non ci sono più?

Le buche non erano causate dalle radice dei pini (c'erano anche quelle, è vero), ma da un lavoro sulla condotta idrica sottostante fatto circa 10 anni fa.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!