Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Parole,musica e arte By: ricciolidoro

Visto che l'idea di una sezione culturale è stata scartata , io propongo di aprire una sezione in cui gli utenti possono consigliare libri da leggere , cd da ascoltare , mostre da vedere, manifestazioni a cui partecipare.
A me l'idea sembra carina, poi non so... Question
Potremmo chiamarla: Parole,musica e arte  Very Happy

Re: Parole,musica e arte By: Piotr

Cara ricciolidoro, la sezione che hai proposto verrà aperta al più presto, e a te daremo l'onore di farne la moderatrice. Se non sai cos'è un moderatore di un forum cerca su google e leggi di tutto, poi ti spiegherò anche io quando ci vediamo , perchè una volta attivata dovrai essere preparatissima!
Re: Parole,musica e arte By: Alfeuss

Visto che l'idea di una sezione culturale è stata scartata

Che idea avevi in particolare??  Dai spara....magari si può fare...

Citazione
propongo di aprire una sezione in cui gli utenti possono consigliare libri da leggere , cd da ascoltare , mostre da vedere, manifestazioni a cui partecipare.   

Come ha detto l'amico Piotr...a breve questa sezione verrà aperta,te  se ne hai voglia/tempo puoi gestire il tutto come meglio credi !
Re: Parole,musica e arte By: ricciolidoro

Ehi ragazzi mi volete dare subito questo ruolo di responsabilità!!!:smt100
Io non so se sarò in grado di essere la moderatrice,ma ci proverò, mi impegnerò lo prometto!! 
Per ora devo farmi un corso accellerato perchè non so neanche cosa significhi essere un moderatore!!
Per quanto riguarda la sezione culturale, la mia idea era questa : dato che ognuno di noi, o per esperienza personale o perchè ha scelto un determinato percorso universitario,ha acquisito delle conoscenze in ambiti diversi, potrebbe far conoscere anche agli altri ciò che sa...!
Mi spiego meglio: ad esempio io che so tutto sugli Ogm,sulle piante transgeniche potrei provare a spiegare un po' come funziona, Agnese potrebbe parlarci dell'archeologia (sempre che la convinco ad avvicinarsi al computer!!), Piotr potrebbe parlarci delle scienza della comunicazione, e così via! 
Potrebbe essere un modo per rispondere a qualche curiosità!Però mi sa che è' troppo impegnativo!! 
Vabbè io la mia idea l'ho data!!
a presto




Re: Parole,musica e arte By: ricciolidoro

Allora come procede l'allestimento di questa nuova sezione?
Io ho cercato su Google per sapere qualcosa sul "moderatore"!
Mi applico!!Però quando ci incontriamo mi dovete spiegare bene come si fa!!
Per quanto riguarda le sotto-categorie,io non ho un'idea precisa
E poi il mio cervello è andato in vacanza!! Appena lo riacchiappo
  cerco di tirar fuori qualche idea carina!! SCHERZO!!
Se a voi è venuta qualche idea possiamo confrontarci!


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!