Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Provincia di Viterbo Help - Job By: Alfeuss

La Provincia di Viterbo - Assessorato Formazione Professionale e Politiche del Lavoro
promuove il progetto Help - Job teso a fotografare la situazione del tessuto socio-economico e del mercato del lavoro nel territorio provinciale al fine di migliorare, attraverso la formazione, l'inserimento nel mondo del lavoro.

Tale progetto è indirizzato a tutti gli aventi età compresa nell'utile lavorativa, già lavoratori nel desiderio di migliorare le proprie condizioni o non lavoratori in cerca di occupazione.
A tale scopo è necessario riempire un questionario.
Il questionario è sempre disponibile presso l'ufficio anagrafe del Comune di Valentano al quale ci si può rivolgere per qualsiasi dubbio. Tel.0761453001 interno 8.

Questa prima fase terminerà entro il mese di gennaio 2011.

Il questionario è composto di n. 2 modelli: "fabbisogni occupazionali lavoratori" dedicato ai lavoratori e "fabbisogni formativi aziende" dedicato alle aziende.

E' possibile scaricare il questionario in formato pdf dal sito www.valentano.net

Dovrà comunque essere consegnato in Comune presso l'ufficio anagrafe.

Siete tutti invitati a partecipare.
Vincenzo Melaragni
Re: Provincia di Viterbo Help - Job By: Gio

Leggendo questo post mi e' venuta l'idea di suggerire la creazione di una sezione LAVORO nel sito di valentano dove chiunque puo' mettere degli annunci, per qualsiasi tipo di lavoro (stagionale, temporaneo a progetto, permanente, assistenti domestici e quant'altro).
Capisco la penuria di lavoro ma se almeno quelli disponibili si pubblicizzassero sarebbe di grande aiuto credo. Se poi il sito si riuscisse ad accreditare maggiormente potreste creare un vero e proprio canale per le aziende

Boh!? solo una idea, forse gia lo fate o e' inutile

Ciao
Gio

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!