Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Gran Fondo di Chianciano Terme 2010 By: tucano

  Anche quest' anno l'attività agonistica del Gruppo Ciclistico è iniziata proprio in occasione della IX Edizione della Gran Fondo della città termale di Chianciano.http://www.chianciano.com/granfondo/
Al via 7 baluardi guerrieri ( considerando qualche assenza illustre  del nostro gruppo) che hanno affrontato e superato brillantemente il percorso medio di oltre 100 Km. 
Dato che chi stà scrivendo  era uno degli assenti, restiamo in attesa  di notizie più dettagliate da parte dei diretti concorenti 

 
Re: Gran Fondo di Chianciano Terme 2010 By: davidz70

   ...forse all'illustre assente gli è mancata l'aria da Granfondo!!! 

...personalmente, anche se sono arrivato in ritardo, sono contento della mia prestazione, pur se condita di sfortuna: dopo 2 Km. in un tratto in salita. durante il cambio di rapporto, mi si è tolta la catena per ben due volte così ho dovuto fermarmi per circa 5 minuti durante i quali sono anche caduto da fermo!! 

Però, nonostante questo, ho poi fatto una bella corsa, prima rimanendo a fianco di un nostro scudiero alla prima granfondo, poi andando a riprendere molti corridori che mi avevano sorpassato durante l'inconveniente tecnico!

Resta come sempre la soddisfazione di una giornata all'insegna dello sport sano, in mezzo a un migliaio di persone che condividono la nostra stessa passione! 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!