Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3
CENIAMO INSIEME By: Alfeuss

Toglietemi 1 grossa curiosità......

Ma questa festa si farà??
Sapete come vanno le kiakkiere in paese...C'è chi dice si....c'è chi dice no...

Sul sito della proloco c'è scritto che si farà Sabato 20 - Domenica 21 – Lunedi 22 Palestra Comunale Felceti


é verità??
Qualche cosa di ufficiale??
Ciao
Re: CENIAMO INSIEME By: Tafy5

Dove se magna e se beve ce voe esse sempre è...........
Re: CENIAMO INSIEME By: VALE

io so che il presidente vuole farlo il ceniamo insieme ma verrà una pollognata anche xkè pepperepè ha detto che le donne nn vogliono più cucinare quindi che gli facciamo mangiare a tutti quei romani affamati che aspettano solo l'estate x magnasse l'agnello a bujone?!?.....gli avanzi del summer fest?? quelli se magnerebbero pure li sassi a bujone!!

cmq nn c'è niente di sicuro!
Re: CENIAMO INSIEME By: Piotr

Ci vengo io a cucinare, sui bichi non mi batte nessuno!
Re: CENIAMO INSIEME By: Tafy5

Mi è giunta voce che pure gli gnocchetti fatti con il c… ti riescono bene…….
  
Re: CENIAMO INSIEME By: Piotr

Tafy sei sempre il peggiore.
Re: CENIAMO INSIEME By: Alfeuss

io so che il presidente vuole farlo il ceniamo insieme ma verrà una pollognata anche xkè pepperepè ha detto che le donne nn vogliono più cucinare quindi che gli facciamo mangiare a tutti quei romani affamati che aspettano solo l'estate x magnasse l'agnello a bujone?!?.....gli avanzi del summer fest?? quelli se magnerebbero pure li sassi a bujone!!

cmq nn c'è niente di sicuro!

Quindi c'è 1 rivolta delle signore che cucinano....
Certo se deve venire 1 pecionata è meglio che quest'anno nn si fà....

Mi è giunta voce che pure gli gnocchetti fatti con il c… ti riescono bene…….
 
@ Tafy5
La scitta sotto il tuo nik nn è stata mai così azzeccata: 
POLLOGNOO
[/size][/b]
Re: CENIAMO INSIEME By: Tafy5

  Perchè avete tutto questo astio nei miei confronti….
  Cosa vi ho fatto mai?
 
CATTIVI

Re: CENIAMO INSIEME By: ciocchetto

Quest'anno non sarà possibile fare Ceniamo insieme per via dei lavori che sono stati fatti alle scuole elementari: come saprete (spero, perché se lo so io che sto a Roma e voi no sarebbe grave) dal prossimo anno, le scuole medie e quelle elementari saranno accentrate tutte nell'edificio del poggio.
Le vecchie cucine, indispensabili per la preparazione della roba da mangiare sono state smantellate, e non si sa nemmeno se saranno ripristinate altre cucine. Per cui non solo non si farà quest'anno, ma non si farà proprio più, a meno che non si trovi una soluzione alternativa, che ad oggi mi pare molto poco probabile.
Peccato, mi ricordo ancora della prima edizione, a cui partecipai disegnando i menu...
Re: CENIAMO INSIEME By: Bardino

Cavolo non sapevo di questo problema riguardo "Ceniamo all together"...
Mi dispiace molto perchè du biche e popò de agnello ce pò pure piacè!
Mannaggia...
Appello al presidente del Tennis club : Perchè una sera non apparecchiamo li fuori, accendiamo un barbecue, cuociamo una tonnellata di carne, piamo na decina di botti di vino "TINTO" (by Barça) suoniamo balliamo e ci accoppiamo come le gatte !! :-)
P.S. For my girl (scherzo è!!!)


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!