Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > L'ho trovato sul Web

Pagine:  1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Re: un blog sui luoghi del gusto in Tuscia By: ciocchetto

Uzeb, sono seriamente preoccupato per le tue analisi del sangue: fammi sapere come vanno colesterolo e trigliceridi... 

Ovviamente sto scherzando, grazie per le tue preziosissime recensioni. 
Re: un blog sui luoghi del gusto in Tuscia By: Alfeuss

Qualche tempo fa in questo forum leggevo di lamentele sulla qualità bassa della pizza nella Tuscia. Forse il problema è risolto in un locale nato, in verità, come ristorante di classe.

tutto su:  www.mangiareintuscia.splinder.com

ciao!

Ottima e gradita segnalazione.
Messo nella lista "da provare" 
Re: un blog sui luoghi del gusto in Tuscia By: Uzeb

Uzeb, sono seriamente preoccupato per le tue analisi del sangue: fammi sapere come vanno colesterolo e trigliceridi... 

Ovviamente sto scherzando, grazie per le tue preziosissime recensioni. 

tranquillo, caro Ciocchetto, "pecco" solo nel weekend, per il resto mia moglie mi tiene a stecchetto.
per fortuna che domani è venerdì! 
Re: un blog sui luoghi del gusto in Tuscia By: emmisa

Se posso contribuire al vostro blog vorrei suggerire alcuni locali dove io ho mangiato molto bene. Due si trovano a Tuscania e sono "Torre di lavello" e "Il peperoncino" entrambi ristorante pizzeria e uno a Tarquinia "Ambaradam" che prevede anche menù per celiaci. Buon girovagare mangiando a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo che puoi, il tuo contributo sarà prezioso!
Ho preso nota dei locali (l'Ambaradam me lo avevano già indicato alcuni amici), ora ci vuole solo un pò di pazienza perchè in genere - e salvo casi clamorosi - testiamo almeno per tre volte.

A pensarci bene, questo hobby mi costa un patrimonio  ma mi piace troppo! E poi mi consolo col fatto che uno di quegli organismi che fa la valutazione dei siti, ha indicato che nel blog ci sono 300 utenti al mese e che vale oltre 2.000 euro! 

Spero di fare cosa gradita segnalando un'altra serata a base di pesce alla Piazzetta del Sole.

Ciao!

www.mangiareintuscia.splinder.com

Re: un blog sui luoghi del gusto in Tuscia By: emmisa

Non ho dubbi che ti costa un patrimonio per questo ti suggerisco una pizzeria a Montalto marina (lo scorso anno è cambiata gestione) con prezzi modici e pizza buonissima "La Caravella" , si trova lungomare dopo il parcheggio bianco. La pizza può essere anche ordinata da asporto e ogni 4 pizze una margherita è in regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon appetito 

Preso nota della segnalazione di emmisa, che ringrazio, butto lì una indicazione per chi ama il cinghiale ma non ha parenti cacciatori.
ciao a tutti!
uzeb

segnaliamo altro evento, in verità un pò magico, alla Piazzetta di Farnese

venerdì 15 luglio ci sarà la luna piena.....e la Piazzetta del Sole ha preparato una cena tra gusto e astrologia: La Luna nel piatto.

E' il turno di una segnalazione un pò speciale, adatta per una serata estiva sotto le stelle, magari anche un pò romantica.
Un caro saluto agli amici del forum e buone ferie (per chi le fa), ci rivediamo a settembre.
Uzeb (aka Albe & Cle)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!