Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 [2]
Re: VALENTANO PRIMO IN CLASSIFICA... By: otto

Il san lorenzo ieri si è dimostrato scandaloso in campo e sugli spalti, io capisco che quando si riceve in casa la prima in classifica la carica agonistica è sicuramente al massimo ma ieri si è assistitito ad una caccia all'uomo poco accettabile. Si parla sempre di lasciar giocare per far guadagnare spettacolo agli incontri ma ieri di spettacolo, io e chi era con me,  ne ha visto davvero poco, a prescindere dal risultato.
Ora è importante ritrovare subito la motivazione per cercare l'unico risultato che noi tutti vogliamo:
LA VITTORIA
Re: VALENTANO PRIMO IN CLASSIFICA... By: skyer

Il san lorenzo ieri si è dimostrato scandaloso in campo e sugli spalti, io capisco che quando si riceve in casa la prima in classifica la carica agonistica è sicuramente al massimo ma ieri si è assistitito ad una caccia all'uomo poco accettabile. Si parla sempre di lasciar giocare per far guadagnare spettacolo agli incontri ma ieri di spettacolo, io e chi era con me,  ne ha visto davvero poco, a prescindere dal risultato.
Ora è importante ritrovare subito la motivazione per cercare l'unico risultato che noi tutti vogliamo:
LA VITTORIA

D'accordissimo con Otto. A prescindere dal gioco prodotto (sulla base del quale comunque un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto), quello che è stato permesso ai giocatori del S. Lorenzo è qualcosa di scandaloso!!! Una squadra che avrebbe dovuto concludere la partita in 8!
Ed, invece, è stato necessario provocare un infortunio serio che ha costretto un avversario ad uscire (oltre ad una serie di interventi assassini che non hanno avuto conseguenze solo per pura fortuna) per far si che l'arbitro si decidesse a tirar fuori un cartellino rosso!
Non parliamo poi dell'antisportività dei dirigenti in campo e degli spettatori sugli spalti!! 
Le annate giuste, però, si vedono anche in queste occasioni. Nella giornata in cui tutto va storto, anche l'altra diretta concorrente perde punti.  Quindi...nulla di fatto e situazione invariata con una giornata (difficilissima) in meno. Valentano sempre in testa da solo.  Wink
Domenica si ricomincia come se nulla fosse successo. E' il momento cruciale della stagione...basta poco per far perdere fiducia agli avversari. Incanaliamo altri 3/4 risultati consecutivi come fatto prima di questa partita e non ci sarà più niente da fare per nessuno! 
Re: VALENTANO PRIMO IN CLASSIFICA... By: Bertuccia

I giudizi espressi precedentemente sugli avversari mi trovano pienamente d'accordo!! E poi tante "parole e minacce" dette dentro il rettangolo di gioco non avete potuto sentirle!!

L'arbitro è sicuramente una persona molto competente...ma a mio avviso nelle categorie superiori (dove era solito arbitrare)!!
Infatti il tipo di arbitraggio all'inglese che adotta lui può essere concepito in campi dove le capacità tecniche sono elevate, non in campi di seconda categoria!! Le squadre più tecniche vengono investite da falli non sansionati a dovere a scapito del gioco e della salute dei giocatori!! Lo abbiamo incontrato anche a Bagnaia e la storia della partita è stata la stessa...falli a ripetizione e gioco spezzato di continuo!!

Cmq l'importante ora è non scoraggiarsi anche perché eravamo arrivati a 10 risultati utili consecutivi di cui 8 vittorie consecutive!! Neanche l'Inter ha una media del genere...non vedo l'ora che sia domenica per riscattare la partita passata!!

ciao a tutti e un ringraziamento particolare a chi ci segue anche in trasferta...MITICI!!!
Re: VALENTANO PRIMO IN CLASSIFICA... By: DjBigio

Mi riallaccio alla buona o cattiva sorte che può influenzare una partita con un'osservazione riguardo la partita col S.Lorenzo: il "TALISMANO" del Valentano (18 punti in 6 partite) rimane seduto in panchina e per gli ospiti è una giornata nera (fonte "La Gazzetta dello Sport" di lunedì 25 Gennaio).
Re: VALENTANO PRIMO IN CLASSIFICA... By: Il Pirata

Una sconfitta ci può stare.....ci sta in squadre di serie A tanto meglio in quelle dilettanti!!!! Comunque cercate di mantenere la calma e di dimostrare la vosta forza con l'unico mezzo possibile: il GOL!!

Ne approfitto per fare i complimenti alla gentile tifoseria che c'ha ospitato la scorsa settimana e all'esaltato guardalinee, esempio eccelso di sportività!!!
e domani.....TUTTI al campo!!!
Re: VALENTANO PRIMO IN CLASSIFICA... By: otto

chi se le aspettava due sconfitte consecutive? probabilmente siamo caduti nella trappola dell'entusiasmo che ha provocato un calo di concentrazione, capita ora, parlo al mister , bisogna trovare di nuovo il bandolo della matassa, e ricominciare a correre, non in senso figurato ma fisico.
forza ragà 
Re: VALENTANO PRIMO IN CLASSIFICA... By: otto

e si ritorna a vincere per due volte , ora vogliamo la terza vittoria forza raga


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!