Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Meteo Valentano

Pluviometro in manutenzione By: Alfeuss

Comunicazione di servizio per gli utenti che quotidianamente seguono l'Osservatorio Meteorologico su Valentano.net :

il pluviometro è in manutenzione ed è per questo che NON segna le precipitazioni giornaliere. Di acqua invece ne è caduta fin troppa!

Appena possibile tutto verrà risistemato e sarete tempestivamente informati!
Re: Pluviometro in manutenzione By: ciocchetto

Comunicazione di servizio per gli utenti che quotidianamente seguono l'Osservatorio Meteorologico su Valentano.net :

il pluviometro è in manutenzione ed è per questo che NON segna le precipitazioni giornaliere. Di acqua invece ne è caduta fin troppa!

Appena possibile tutto verrà risistemato e sarete tempestivamente informati!

Ah ecco, pensavo fosse andato fuori scala, viste le piogge di questi ultimi giorni...
Re: Pluviometro in manutenzione By: nullo

Grazie Alfeuss, io do uno sguardo quasi giornalmente all'osservatorio meteorologico e abitando a roma mi stavo domandando se la tanto temuta desertificazione fosse giunta a valentano in anticipo sul resto d'europa.
Grazie e buon 2010
Re: Pluviometro in manutenzione By: m7

Di acqua invece ne è caduta fin troppa!

Questa è la dimostrazione che l'acqua arrugginisce 'gnicosa. La grappa no. 

Re: Pluviometro in manutenzione By: Alfeuss

Grazie Alfeuss, io do uno sguardo quasi giornalmente all'osservatorio meteorologico e abitando a roma mi stavo domandando se la tanto temuta desertificazione fosse giunta a valentano in anticipo sul resto d'europa.
Grazie e buon 2010

Abbiamo chiuso il 2009 con 1300 mm di  pioggia ed il mese di dicembre con circa 200 mm altro che desertificazione 
Buon anno anche a te!

Questa è la dimostrazione che l'acqua arrugginisce 'gnicosa. La grappa no. 


Esatto la grappa   "scarcagnifica"  ed è free-manutenzione


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!