Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 [2]
Re: CICLOPASSEGGIATA di S. Stefano 2009 By: tucano

 
Re: CICLOPASSEGGIATA di S. Stefano 2009 By: Momy72

Grazie Tucano...ma non dovevi ringraziarmi!!!
Per me è stato un piacere,anzi un dovere....oltre aver capito chi è il famoso....giubbino rosso!!!...scherzo!!
Grazie ancora e penso che ci rivedremo o sentiremo tra qualche tempo!!! E' arrivato il momento di un altro piccolo intervento all'altro piede ...quindi vi saluto....e mi raccomando....AZZERATE IL CONTACHILOMETRI!!!
un saluto a tutti!!!E un' altra cosa!!!
Ricordatevi di fare la mia iscrizione per l'anno 2010!!!!
Sempre se vi fa piacere!!!by by
Re: CICLOPASSEGGIATA di S. Stefano 2009 By: davidz70

GRANDE CICLOPASSEGGIATA 2009!!!

...altro che Granfondo!!! sentite quali sono stati gli ingredienti per un appuntamento ciclistico con i Fiocchi: 
1) rispetto dell'orario di partenza; 
2) partecipazione numerosa; 
3) "stoicismo" nell'affrontare asperità e condizioni meteo; 
4) ristoro degno di questo nome; 
5) sana e schietta goliardia "clarenciana63"!!! 
6) reportage fotografico in corsa...
7)(lo metto per ultimo ma lo reputo il più importante per rarità) la partecipazione di falcao!!!!!   

per gli amanti delle statistiche e a memoria dei posteri... allego risultati e planimetria:
Km. totali circa 50; media circa 26 Km/h; dislivello 574 m. tempo 1h e 50m circa...
Re: CICLOPASSEGGIATA di S. Stefano 2009 By: falcao

ci siamo divertiti tantissimo è una tradizione da continuare e magari incrementare con più partecipanti

quanto alla partecipazione mi sembra che ultimamente sia costante

importante è andare ad andature accessibili alla mia età ed alle mie scarse qualità fisico atletiche
Re: CICLOPASSEGGIATA di S. Stefano 2009 By: Momy72

Che organizzazione!!!l'ho sempre detto che siete mitici!!
...addirittura anche il grafico del percorso!!!
Bravi...bravi...al prossimo cicloraduno sarò presente anch'io!!!...in bici però!!!!
Promesso!!!
Re: CICLOPASSEGGIATA di S. Stefano 2009 By: davidz70

 
...ma...sbaglio.... o durante la ciclopasseggiata c'era un certo "dragone" che ha immortalato i partecipanti...addirittura sotto l'acqua??? 

...aspettiamo la pubblicazione di foto, video...e quant'altro! 
Re: CICLOPASSEGGIATA di S. Stefano 2009 By: Momy72

Caro Tucano....se vedi passare una focus grigia sw che ti "sona"...vedi di salutare!!!! :

Sono io!!! :

Che facevi??Controllavi il tempo e pensavi ad una uscita in bici sotto l'acqua???
Re: CICLOPASSEGGIATA di S. Stefano 2009 By: tucano

Caro Tucano....se vedi passare una focus grigia sw che ti "sona"...vedi di salutare!!!! :

Sono io!!! :

Che facevi??Controllavi il tempo e pensavi ad una uscita in bici sotto l'acqua???

   Perbacco !!!!!!! La prossima volta starò piu' attento, il mondo è pieno de focussss.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!