Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Internet, Pc, Open Source

Google Wave By: Gio

Da quello che si vede qui: http://www.youtube.com/watch?v=v_UyVmITiYQ

sembra una figata

Qualcuno lo ha?
Vi piace?
So che ora funziona a inviti. Mi mandate l'invito ?


Ciao
Gio
Re: Google Wave By: Alfeuss

Ciao Gio,
credo che diventerà un programma rivoluzionario!
Sono mesi che cerco qualche invito, ho fatto anche richiesta alla grande G  ma non sono stato fortunato.
Quel diavolo di Piotr invece è riuscito a procurarsi  un invito e da qualche giorno lo sta testando.
Sentiamo lui che ne pensa.
A noi bisognerà aspettare qualche mese,quando il software sarà meno acerbo ed inizieranno ad allargare la casta degli eletti.
Piotr se ti arrivano inviti uno mettimelo da parte...poi se te ne avanzano altri allora pensa pure a Gio 

Gio, non ci provare con Piotr che io già sono in lista d'attesa 

 
Re: Google Wave By: luigi

Da http://www.wavegoogle.it/
Cos'è Google Wave?
Creato dagli stessi programmatori di  Maps, Wave è un ibrido che raccoglie in una sola schermata le e-mail, gli instant message, e tutte le soluzioni esistenti per il video e l'audio sharing. Usando Google Wave gli utenti possono scambiarsi testi, immagini, video, musica e conversare, il tutto in tempo reale e lo possono fare in una situazione di gruppo avendo inotre la possibilità (come si fa con un registratore) di riavvolgere la conversazione - anche a distanza di giorni - e vedere quello che è stato discusso e casomai aggiungere dei nuovi contenuti o apportare delle modifiche a quelli già pubblicati. 
Guardando la presentazione di Lars Rasmussen, si rimane impressionati in cui è possibile visualizzare i contributi dei diversi autori di un documento condiviso.
Wave è sia un prodotto open source che una piattaforma estendibile mediante API, per consentire i mashup. Inoltre, questa nuova creatura dell'azienda di mountain view, è anche basato su protocollo XMPP, per far sì che chiunque possa costruire un client o un server senza che rimangano isolati dal resto della rete.
Re: Google Wave By: ciocchetto

ho avuto fortuitamente un invito da un amico, ma non appena avrò la possibilità di invitare qualcun altro lo farò senz'altro, anche perché uno strumento del genere senza una rete di contatti è del tutto inutile: devo capire ancora bene le potenzialità, ma quel poco che ho visto mi sembra notevole: è una specie di integratore di tutti i canali di messaggistica (mail, instant messaging) con la possibilità di sfruttare tutte le potenzialità offerte dai servizi di google (mappe, calendari, documenti, gmail, ecc...).

Re: Google Wave By: Gio

ho avuto fortuitamente un invito da un amico, ma non appena avrò la possibilità di invitare qualcun altro lo farò senz'altro, anche perché uno strumento del genere senza una rete di contatti è del tutto inutile: devo capire ancora bene le potenzialità, ma quel poco che ho visto mi sembra notevole: è una specie di integratore di tutti i canali di messaggistica (mail, instant messaging) con la possibilità di sfruttare tutte le potenzialità offerte dai servizi di google (mappe, calendari, documenti, gmail, ecc...).


Almeno spero che darai preferenza ai parenti per la scelta degli inviti Smile

Scherzi a parte ... se ne hai la possibilita' sarei davvero curioso.

Il mio indirizzo gmail comunque lo conosci

Ciao
Gio
Re: Google Wave By: Alfeuss

Ciao Gio,
se ancora non sei in wave ho degli inviti a disposizione.
Mandami in pm l'email che ti invito!

Per gli amici del forum se vi interessa ho 7 inviti a disposizione!
Ciao
Re: Google Wave By: Gio

Ciao Gio,
se ancora non sei in wave ho degli inviti a disposizione.
Mandami in pm l'email che ti invito!

Per gli amici del forum se vi interessa ho 7 inviti a disposizione!
Ciao

Mitico !
ti ho appena mandato una email sul tuo indirizzo email indicato nel tuo profilo

Ciao e grazie mille

Gio
Re: Google Wave By: Alfeuss

Appena invitato!
Di solito ci mettono 3 giorni per attivarti!
CIao0o
Re: Google Wave By: Gio

Appena invitato!
Di solito ci mettono 3 giorni per attivarti!
CIao0o
[/quote

ho avuto fortuna perche' stamattina gia ero su wave ! Ti ho provato a mandare un messaggio !

Ciao
Gio


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!