Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Benvenuti

un saluto a tutti By: nix

un caloroso saluto a tutti quanti da un ragazzo romano che da due anni ormai passa l'estate dalle vostre parti(quando posso scappo a valentano anche nei fine settimana invernali  )...spero di trovarmi bene sul forum e poi al momento non saprei che altro dirvi se non ciao a tutti 
Re: un saluto a tutti By: skyer

Innanzitutto un benvenuto a Valentano...
...e poi un benvenuto sul forum...
Da uno che, pur essendo valentanese, sono anni ed anni che fa la stessa cosa....durante la settimana nella capitale e il we al paesello...
Re: un saluto a tutti By: Alfeuss

Benvenuto nix!
Come ci hai trovato?
Ti vogliamo attivo qui sul forum!
Ciao0o

Re: un saluto a tutti By: nix

ho trovato il forum per puro caso ero partito da una ricerca di lavoro come sistemista e volevo vedere se trovavo qualcoa dalle parti di valentano o paesi li nelle vicinanze e sono finito nella vostra bacheca dove un ragazzo aveva già messo l'annuncio in cui cercava lavoro...insomma una casualità  e ho pensato di fermarmi 
Re: un saluto a tutti By: Alfeuss

e ho pensato di fermarmi 

ed hai fatto benone!!!

Insomma se abbiamo bisogno di un sistemista in zona sappiamo chi cercare! 
Re: un saluto a tutti By: Adriano

pensa che io ho trovato per caso il paese di Valentano (altro che il sito), qualche anno fa e ho deciso di fermarmi...dopo 28 anni a Roma, oltre all'infanzia siciliana

hai fatto benissimo a venire tra noi
Re: un saluto a tutti By: nix

ed hai fatto benone!!!

Insomma se abbiamo bisogno di un sistemista in zona sappiamo chi cercare! 

insomma proprio vicino vicino no però se posso aiutare lo faccio volentieri...e non immaginate che voglia che ho di venire a farmi qualche giorno li per staccare un po' la spina in questo periodo
Re: un saluto a tutti By: Birillo63

Benvenuto nix.....più semo e mejo stamo!!!!!
Re: un saluto a tutti By: kim

ciao Nix e benvenuto sia su valentano.net che al paesello!!
Siamo a tua disposizione x qualsiasi tipo di info su Valentano e dintorni...nn sembra ma anche qui la vita è attiva e frenetica!! (...ehmm..scherzavo dai!)

un saluto 
Re: un saluto a tutti By: Bardino

Ciao Nix e benvenuto!
mi ha incriosito il tuo post soprattutto perchè diciamo che siamo pseudo colleghi e soprattutto entrambi a Roma!
Magari potremmo scambiarci opinioni e perchè no aiuti professionali...ti assicuro che tra i personaggi del forum ci sono alcuni che sono molto ferrati e altri che hanno molta esperienza in materia!

Intanto goditi il sito che il ns amministratore cura con estrema attenzione e professionalità!

un saluto

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!