Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 [2]
Re: 2° Cicloraduno "Città di Valentano" 13 settembre 2009 By: tucano

    ...........Ebbe si caro Sonny62 ( il nostro GRANDE MARINES ) si è concluso anche quest' anno il 2° Cicloraduno Città di Valentano organizzato dal Gruppo Ciclistico SSD Valentano e Pro-Loco in una bellissima e soleggiata giornata accompagnati da un' aria " frizzantina" cioè il clima giusto che ci vuole in queste occasioni.
In griglia di partenza 90 concorrenti cicloamatori tra i quali, come già annunciato i due campioni viterbesi di qualche anno fà, Livio Trapè ed Eraldo Bocci professionisti negli anni 60/70 con i quali abbiamo pedalato e scherzato insieme.
Il cicloraduno si e svolto in maniera tranquilla e serena con un ritmo oserei dire " gaiardo " in alcuni punti del percorso, fino all'arrivo in Località Bonifica dove l' organizzazione aspettava i corridori con bibite, sali minerali, banane, crostatine ecc. ecc. prima di avventurarsi verso le ultime asperità e quindi l'arrivo a Valentano.
Giunti in Piazza della Vittoria rinfresco finale e premiazione alla presenza del Sindaco di Valentano che ha consegnato trofei e premi a tutti i gruppi vincitori.
Credo e ripeto credo sia andato tutto bene sperando che tutti si siano divertiti.
Vorrei ricordare anche la classifica finale del cicloraduno:

1° gruppo    G.C. Arlena di Castro                  20 concorrenti
2° gruppo    Polisportiva Montalto di Castro     12 concorrenti
3° gruppo    Ischia di Castro                         5 concorrenti
4° gruppo    Ronciglione ( piu' distante del 5° ) 3 concorrenti
5° gruppo    Canino                                     3 concorrenti  

Ciclista piu' anziano Loreti Giorgio del 1932
Ciclista piu' giovane Monastero Maicol 1998
A queto proposito vorrei sottolineare come già fatto dall'amico Sonny 62 l'eccezionale prestazione di Maicol che si è "papato" tutti i KM a solo 11 anni, BRAVO MAICOL.
E' in lavorazione anche il reportage fotografico che nei prossimi giorni pubblicheremo.

VIVA LA FATICA PULITA                          
Re: 2° Cicloraduno "Città di Valentano" 13 settembre 2009 By: davidz70

  ..... ma che dico ..... 

Negli States avrebbero detto:"Good Job Guys" = Ottimo lavoro ragazzi!!!

E' stata veramente una bella giornata di sano ciclismo, senza troppi patemi d'animo e con momenti di fraternizzazione tra amanti delle due ruote!
Possiamo tranquillamente affermare che, non solo per la bella giornata, il II Cicloraduno è stato molto meglio del primo!!!
- Iscrizioni lampo e operative (grazie Alfeuss);
- Foto e fotografo efficienti ed efficaci!
- Sicurezza (scooters, forze dell'Ordine e Ammiraglia) all'altezza di un grande 
giro a tappe!
- Ristoro e rinfresco finale ricchi e succolenti...e allietati dalla presenza di belle fanciulle  in completino sociale...
- Ricchi premi per tutti...
- .....e chi più ne ha... più ne metta!!!
Voglio però dire che io quest'anno non ho potuto partecipare all'organizzazione e forse per questo è riuscita meglio!!! 
Re: 2° Cicloraduno "Città di Valentano" 13 settembre 2009 By: Alfeuss

Un plauso al presidente  Stefano Pompili alias Tucano ed a tutto il gruppo ciclistico valentanese che come l'anno scorso hanno organizzato in maniera impeccabile questo cicloraduno!

Ho appena inserito le foto scattate dal grande  Fotoreporter Adriano Lazzarini

Buona visioneee

Re: 2° Cicloraduno "Città di Valentano" 13 settembre 2009 By: tucano

  Vorrei far notare che in questa edizione il Gruppo Ciclistico ha voluto inserire tra i premi anche quello per " L'atleta piu' coraggioso " vinto senza ombra di dubbio dal nostro amico Falcao L'UOMO CHE NON SUDA IN BICICLETTA. 
Infatti l'atleta valentanese ha saputo affrontare il percorso con caparbietà, coraggio e grinta e con uno scatto finale degno dei migliori finisseur.
Speriamo che il potente scatto non abbia arrecato danno al nuovo asfalto appena fatto sul tratto Ischia/Valentano 
Re: 2° Cicloraduno "Città di Valentano" 13 settembre 2009 By: Alfeuss

Inserito sul canale  Youtube i video del ciclo raduno.
Purtroppo il mio pc  è  vecchiotto e non mi ha permesso di effettuare nessun tipo di  editing video.....ve li  rendo dunque nudi e crudi come Antonio l'ha fatti!!
Da non perdereeee
 

















LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!