Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Auguri

Pagine:  1 [2]
Re: auguri a Ciocchetto che si sposa oggi!! By: Lucullo II

una scena dal suo  matrimonio, finito ormai il pranzo, riflesso in piscina  
Re: auguri a Ciocchetto che si sposa oggi!! By: Alfeuss

Io invece vi mostro le prove!

Auguri agli sposiiiii





Re: auguri a Ciocchetto che si sposa oggi!! By: ciocchetto

Scusate il ritardo, ma potete capire come abbia avuto molto da fare in questi giorni e non ho potuto consultare il forum. Vorrei ringraziare tutti degli auguri, in particolare Alfeuss e Kim che hanno anche partecipato alla festa come invitati: la sposa avrebbe voluto inseguire Kim per il lancio del bouquet "a colpo sicuro", ma è stata pietosa 

P.S. Il biglietto di auguri più simpatico che ho ricevuto conteneva una citazione di Woody Allen sul matrimonio: "Il matrimonio è quell'istituzione che permette a due persone di affrontare insieme difficoltà che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate." 
Re: auguri a Ciocchetto che si sposa oggi!! By: ciocchetto

una scena dal suo  matrimonio, finito ormai il pranzo, riflesso in piscina  

Non posso essere io, troppi capelli... 
Re: auguri a Ciocchetto che si sposa oggi!! By: Lucullo II

Incredibile ma vero... dopo il pranzo avevi un certo ciuffo. Il riflesso forse l'ha aumentato. Poi vedrai le foto: mi mancano solo i gruppi da sistemare. Può darsi che per la settimana prox saranno tutte pronte
Re: auguri a Ciocchetto che si sposa oggi!! By: ciocchetto

Incredibile ma vero... dopo il pranzo avevi un certo ciuffo. Il riflesso forse l'ha aumentato. Poi vedrai le foto: mi mancano solo i gruppi da sistemare. Può darsi che per la settimana prox saranno tutte pronte

La D700 in mano tua è sprecata, hai pasticciato con le impostazioni e le foto sono venute tutte itteriche. Per fortuna che con i raw le cose si sistemano...
Re: auguri a Ciocchetto che si sposa oggi!! By: Lucullo II

Incredibile ma vero... dopo il pranzo avevi un certo ciuffo. Il riflesso forse l'ha aumentato. Poi vedrai le foto: mi mancano solo i gruppi da sistemare. Può darsi che per la settimana prox saranno tutte pronte

La D700 in mano tua è sprecata, hai pasticciato con le impostazioni e le foto sono venute tutte itteriche. Per fortuna che con i raw le cose si sistemano...

L'avevo tarata sul flash in interni... evidentemente a luce mista cambia qualcosa. Quelle con la S5 somo meglio. Cmq nessun problama, è bastato abbassare la temperatura colore a 5300 K e tutto è tornato a posto. La D700 non mi pare tanto portata per il ritratto (meglio anche la D2H sulla pelle, non so sulla testa)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!