Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 [2] 3
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: DjBigio

Vorrei rettificare le parole dette da Bertuccia in quanto false e tendenziose!!!
Ancora non ho espresso alcun giudizio su alcuna squadra,lascerò parlare il campo.....queste sono le mie dichiarazioni ufficiali alle quali aggiungo che per noi sarà già soddisfacente ed indice di miglioramento rispetto allo scorso anno,cercare di uscire dalla semifinale con un parziale inferiore ai 5 gol di scarto con quella che sarà la nostra futura squadra avversaria in semifinale....
Per quanto riguarda il confronto diretto di giovedì con Scaramaccai lascerò anche in questo caso parlare il campo.....non esiste giudice migliore a parere mio!
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: skyer

Vorrei rettificare le parole dette da Bertuccia in quanto false e tendenziose!!!
Ancora non ho espresso alcun giudizio su alcuna squadra,lascerò parlare il campo.....queste sono le mie dichiarazioni ufficiali alle quali aggiungo che per noi sarà già soddisfacente ed indice di miglioramento rispetto allo scorso anno,cercare di uscire dalla semifinale con un parziale inferiore ai 5 gol di scarto con quella che sarà la nostra futura squadra avversaria in semifinale....
Per quanto riguarda il confronto diretto di giovedì con Scaramaccai lascerò anche in questo caso parlare il campo.....non esiste giudice migliore a parere mio!

Da quando è diventato così "diplomatico"..."umile"...e "modesto"???????????????? 
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: evox

sta covando......sicuro di se stesso aspetta il momento giusto per parlare....lungo e FINE il ragazzo!!!


Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: DjBigio

Certo....cerco di perdere con umiltà riconoscendo i limiti della mia squadra.....sarebbe una sconfitta più bruciante se,come pensano molti,avessi già vinto il torneo a 2 settimane dal termine.....a buon intenditor....
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: stoppins

FINALMENTE UN PO' DI GOLIARDIA IN QUESTO TOPIC... E NON C'ERA MODO MIGLIORE CHE PRENDERSELA CON DJ BIGIO(MITICO) BERTUCCIA AD ISCRIVERMI SI FA SEMPRE BENE... ANCHE SE VEDENDO INSIEME LA PARTITA CON IL MISTER ABBIAMO TROVATO NUOVI SPUNTI X LA SECONDA CATEGORIA...DJBIGIO EFFETTIVAMENTE COME DICEVA UN VOSTRO EX MISTER HA UNA BUONA CORSA... ED ESTERNO SINISTRO ALTO SAREBBE IL SUO RUOLO IDEALE... ANZI DIRO' DI PIU' HO VISTO ANCHE UNA PERCUSSIONE ALLA KAKA' QUINDI ANCHE A SPAZIARE DIETRO LE PUNTE NON LO VEDREI MALE ;) ihihihihihihih


MI-TI-CI.
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: skyer

FINALMENTE UN PO' DI GOLIARDIA IN QUESTO TOPIC... E NON C'ERA MODO MIGLIORE CHE PRENDERSELA CON DJ BIGIO(MITICO) BERTUCCIA AD ISCRIVERMI SI FA SEMPRE BENE... ANCHE SE VEDENDO INSIEME LA PARTITA CON IL MISTER ABBIAMO TROVATO NUOVI SPUNTI X LA SECONDA CATEGORIA...DJBIGIO EFFETTIVAMENTE COME DICEVA UN VOSTRO EX MISTER HA UNA BUONA CORSA... ED ESTERNO SINISTRO ALTO SAREBBE IL SUO RUOLO IDEALE... ANZI DIRO' DI PIU' HO VISTO ANCHE UNA PERCUSSIONE ALLA KAKA' QUINDI ANCHE A SPAZIARE DIETRO LE PUNTE NON LO VEDREI MALE ;) ihihihihihihih


MI-TI-CI.

...ma alto alto.....diciamo all'altezza della terza o quarta fila di gradoni sulle tribune!!!!!! 
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: Bertuccia

Bigio esterno a sinistra con possibilità di svariare, rientrare e lasciare andare il 48 e due terzi verso la porta avversaria non mi sembra male...
...in quanto alla sua diplomaticità...è solo SCARAMAnzia!! Ma attenzione a SCARAMAccai stasera!!!

Le parole di ieri sera di Scary sono state:"Non c'ho voja de giocà...mannaggia a chi m'ha iscritto al torneo!!"

E' la verità oppure solo un modo per confondere gli avversari prima del match e beffare Bigio magari con un goal decisivo?!
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: stoppins

notizia dell'ultima momento ore 17:18 da ansa.it:
Il bomber del caveau SCARAMACCAI: INTERVISTATO DA UN GIORNALISTA SPORTIVO HA ANNUNCIATO :PURGHERO'IL "BIGIO TEAM".UNICO MIO PICCOLO PROBLEMA E' CHE NON  C'E' LA RETE X ATTACCARSI DOPO IL GOALS VITTORIA"...
COME FRECCIATINA FINALE SCARAMACCAI HA PROMESSO 2 TUNNEL AL VETERANO DJBIGIO CHE AL TORNEO DI PIANSANO GLI PROMISE  PANCHINA A VITA...
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: skyer

COME FRECCIATINA FINALE SCARAMACCAI HA PROMESSO 2 TUNNEL AL VETERANO DJBIGIO CHE AL TORNEO DI PIANSANO GLI PROMISE  PANCHINA A VITA...

Troppo facile fare il tunnel a uno che c'ha le cosce lunghe 2 metri e porta il 54 di piede...per chiudere lo spazio deve azionare le leve del ponte levatoio...ci vogliono 2 h e 37 m per completare l'operazione!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Considerando poi la proverbiale velocità di movimento del diretto interessato, credo che potremmo sforare tranquillamente le 3 h.....
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: DjBigio

Purtroppo il campo stasera ha emesso una dura sentenza con la vittoria del Caveau nonchè le reti siglate da Scaramaccai e Pacchiarellino....peggio di così non si poteva fare.....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!