Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  [1] 2 3
8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: stoppins

ISCRIZIONI ENTRO IL 17 LUGLIO X INFORMAZIONI CONTATTATEMI
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: clarence63

Noto con piacere che il nuovo direttivo della società sportiva si è messo già al lavoro .Un augurio sincero di buon lavoro e di ottimi risultati sportivi
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: 4rd4r1c0

Noto con piacere che il nuovo direttivo della società sportiva si è messo già al lavoro .Un augurio sincero di buon lavoro e di ottimi risultati sportivi

Quoto con piacere quanto già detto da clarence63 e spero di leggere post sul torneo nel prossimo futuro...

Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: stoppins

MERCOLEDI 15 LUGLIO ORE 18 I RAPPRESENTANTI DELLE SQUADRE DOVRANNO PRESENTARSI AL CAMPO SPORTIVO X IL SORTEGGIO DEI GIRONI E PER SAPERE LE DATE IN CUI LA PROPRIA SQUADRA GIOCHERA' SPARGETE LA VOCE...

Come da programma sono stati fatti i gironi con MI RACCOMANDO VALENTANESI MI PIACEREBBE ANZI CI PIACEREBBE VEDERE ( DATO CHE E' CAMBIATA LA DIRIGENZA DEL S.S.D VALENTANO) una partecipazione massiccia... vi allego le partite... mi raccomando non è tanto x il torneo in se x se quanto x un momento di agregazione... vinca il miglire...

Come da programma sono stati fatti i gironi:::MI RACCOMANDO VALENTANESI MI PIACEREBBE ANZI CI PIACEREBBE VEDERE ( DATO CHE E' CAMBIATA LA DIRIGENZA DEL S.S.D VALENTANO) una partecipazione massiccia... vi allego le partite... mi raccomando non è tanto x il torneo in se x se quanto x un momento di agregazione... vinca il migliore...

scusatemi se prima ho sbagliato a scrivere...
PARTECIPA VALENTANO PARTECIPA....

ORE 21: CARTOLERIA BONINI-REAL PIANSANO
ORE 22: GRADOLI-BAR IL TIGLIO

MI RACCOMANDO INTERVENITE NUMEROSI...

RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA:
REAL PIANSANO-CARTOLERIA BONINI 11-1
GRADOLI-BAR IL TIGLIO 1-4

MARTEDI
ORE 21: GIOIELLERIA CODONI-LOCANDA LA VOLTARELLIA
ORE 22: MARY POSO-MB PIANSARLENOS

INTERVENITE NUMEROSI...

risultati seconda giornata:
gioielleria codoni-locanda la voltarella 10-2
maryposo-mb piansarlenos 8-2

prossimo turno giovedi 23 luglio
ore 21 la termoidraulica-maryposo
ore 22 bar caveau-maryposo
sportivi intervenite numerosi...
Re: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI By: Bertuccia

Ma quante partite giochiamo noi del Mary poso?! due in un giorno?!

La sedonda partita dovrebbe essere bar caveau - gioielleria Codoni

Una partita ricca di spunti, visto lo scontro tra titani Dj Bigio- Scaramaccai!!

Il primo poi ha ufficialmente dichiarato che punterà al massimo risultato: "...dopo la prima partita ho constatato che la squadra ha assimilato bene gli schemi preparati in allenamento  e c'è molto affiatamento nel gruppo. Un secondo posto non soddisferà di sicuro le nostre ambizioni...per vincere bisogna pensare da vincenti, e faremo di tutto per raggiungere il gradino più alto del podio, quasi certo direi per quello che si è visto in campo!!"

Attendiamo la risposta del mister-giocatore (non si capisce ancora bene il ruolo nel torneo) Oronzo che non tarderà certo!!!

PS. Amaurì poi alla fine ti abbiamo segnato in squadra con noi...ci mancava il trequartista che dava fantasia alla squadra e visto come abbiamo giocato la prima partita direi che un po' di brio ci manca!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!