Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Tour de France 2009 By: tucano

   La GRANDE BOUCLE è cominciata.
Cosa ne pensate di questa " passeggiata di salute "  
http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2009/07/03/ciclismo_tour_tappe.html
Re: Tour de France 2009 By: willis

grandetucano se tu vai io ti seguo in moto.
ciao mitico.
 
Re: Tour de France 2009 By: Momy72

Ciao a tutti!!!
Innanzitutto ho visto le foto...stupende....anche se non mi avete voluto con voi!!! :smt022e questa non la passerete liscia!!!
Una piccola vocina mi ha detto che forse organizzate qualcosa per Settembre???
 Mi rivolgo ad Alfeuss....se è vero fammi sapere qualcosa circa la data perchè noi probabilmente partiremo per 3 giorni in Toscana, l'11,12,13 Settembre!! Oppure si potrebbe organizzare un'uscita insieme di Domenica...siamo venuti spesso dalle vostre parti ma non conosciamo bene le vostre zone...per questo tu sei un "grande"!!! Sai...da noi sono entrati nuovi ciclisti di mtb e sono davvero forti!!!("povera me....vado a casa sempre livida!!!e per qualcuno che pensa a male, questo non significa che mi picchiano!!!) e vorrebbero conoscervi perchè ci siamo divertiti ai vostri cicloraduni!!!Beh....io la "palla" l'ho gettata.....ora resta a te se ne hai voglia!!!

Un forte abbraccio a tutti voi....compreso Clarence che è una vita che devo vedere,mentre il tucano l'ho incontrato qualche giorno fa e l'ho rivisto in gran forma!!!!Passato tutto???

Ciao ciao 
Re: Tour de France 2009 By: Alfeuss

Mi rivolgo ad Alfeuss....se è vero fammi sapere qualcosa circa la data perchè noi probabilmente partiremo per 3 giorni in Toscana, l'11,12,13 Settembre!!

Ciao Mommy72,
appena il tutto sarà pianificato non mancheremo di metterti al corrente, tu nel frattempo non ti allenare troppo  altrimenti Clarence poi  lo perdiamo per strada! 
Re: Tour de France 2009 By: Il Pirata

Dato che clarence non può collegarsi al forum per problemi tecnici  , mi permetto di postare al posto suo quanto mi ha riferito riguardo il raduno in MTB: visto che ormai il giro del lago è robba vecchia, che ne dite di cambiare giro??? a me ha proposto di fare rotta dalle parti di Vulci, Castro, ponte di s.Pietro.....poi vediamo....io appoggio, voi?? 
Re: Tour de France 2009 By: sonny62

Dato che clarence non può collegarsi al forum per problemi tecnici  , mi permetto di postare al posto suo quanto mi ha riferito riguardo il raduno in MTB: visto che ormai il giro del lago è robba vecchia, che ne dite di cambiare giro??? a me ha proposto di fare rotta dalle parti di Vulci, Castro, ponte di s.Pietro.....poi vediamo....io appoggio, voi?? 
Stiamo pianificando in questi giorni il percorso, i tempi e soprattutto il bivacco per la magnata finale. Appena pronto il tutto partirà il bando di partecipazione, che speriamo sia notevole come lo scorso anno.
Ciao a tutti

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!