Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Altri Sport

Partita di calcetto infrasettimanale By: Alfeuss

Dopo la sosta invernale,ieri sera è stata disputata la prima delle  partita di calcetto che solitamente organizzo insieme ad i miei amici.
Gabbiano gasatissimo del suo  gol (fortuito) che ha dato la vittoria agli amatori la scorsa settimana già si fa trovare in campo con il coltello tra i denti e con la migliore squadra GIA' schierata.
Purtroppo la mia compagine causa il lungo periodo di stop ha avuto la peggio e l'eco sui giornali non s'è fatto attendere....

Riporto la prima pagina  del Gabbiano Times   


Re: Partita di calcetto infrasettimanale By: sgnaffos

Gabbiano gasatissimo del suo  gol (fortuito) che ha dato la vittoria agli amatori la scorsa settimana già si fa trovare in campo con il coltello tra i denti e con la migliore squadra GIA' schierata.
Purtroppo la mia compagine causa il lungo periodo di stop ha avuto la peggio e l'eco sui giornali non s'è fatto attendere....


Alfeuss, hai proprio detto bene....  
Re: Partita di calcetto infrasettimanale By: gabbiano

Quanto è dura zittire tutte le volte sti rosiconi....!!!  e non ce vonno stà, ogni volta una lezione, e più gliele dai e più pretendono...!!! che pazienza che ce vo !!!!  Poi sgnaffos non deve proprio parlà dopo i due gol che s'è magnato domenica ....! 

P.S. sto già preparando l'inserto per la prossima sfida....
P.S.2  nel giornale ho graziato Federico, volevo citarlo come costruttore di tunnel ....   
Re: Partita di calcetto infrasettimanale By: sgnaffos

O, comunque una copia del Gabbiano Times la voglio ASSOLUTAMENTE!!!
Re: Partita di calcetto infrasettimanale By: davidz70

Purtroppo la mia compagine causa il lungo periodo di stop ha avuto la peggio e l'eco sui giornali non s'è fatto attendere....

Onore a Gabbiano e alla sua squadra ma...è stato recentemente svolto uno studio sui risultati delle partite di calcetto tra amici...ed è stato rilevato che le squadre composte da interisti (vedi FiGe65) perdono sempre... 
Re: Partita di calcetto infrasettimanale By: ciocchetto

Purtroppo la mia compagine causa il lungo periodo di stop ha avuto la peggio e l'eco sui giornali non s'è fatto attendere....

Onore a Gabbiano e alla sua squadra ma...è stato recentemente svolto uno studio sui risultati delle partite di calcetto tra amici...ed è stato rilevato che le squadre composte da interisti (vedi FiGe65) perdono sempre... 

Addirittura si racconta che basta ce sia uno solo in suqadra per provocare la sconfitta certa della squadra stessa, che neanche un esorcista potrebbe evitare... 
Re: Partita di calcetto infrasettimanale By: otto

come gioca gabbianoooooooooooooooooo

Re: Partita di calcetto infrasettimanale By: clarence63

Visto che Gabbiano fà tanto lo spiritoso,fatevi raccontare della lezione di calcio presa qualche anno fà da un manipolo di ultra quarantenni.Vedrete che il Gabbiano smetterà di volare e tornerà sulla terra
Re: Partita di calcetto infrasettimanale By: Alfeuss

Quando avevi qualche capello in più?


Re: Partita di calcetto infrasettimanale By: Birillo63

Mamma mia!!! Ma dove hai preso sta foto?? Addirittura c'è pure mio fratello!!!!!!! BELLISSIMA!! Clarence.......manco pare che sei stato cosi...CAPELLONE!!!  

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!