Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Summer Fest

Pagine:  [1] 2 3
SUMMER FEST??????? By: evox

Ciao a tutti,


cosa dobbiamo fare col summer fest 2008???

rimango in attesa di notizie da parte dello staff!!!! (sapete di cosa parlo)

bella per voi.....
Re: SUMMER FEST??????? By: skyer

Nonostante tutto....lo sai che su questa cosa io sto con te....

AVANTI MIEI PRODI
Re: SUMMER FEST??????? By: DjBigio

Nel caso ci fossero problemi con la ex cava o con questioni burocratiche....evox sa bene come la penso.....
Re: SUMMER FEST??????? By: otto

credo che se ne può parlare seriamente
Re: SUMMER FEST??????? By: Bertuccia

Io non sono dentro all'organizzazione, ma da valentanese spero che la festa si realizzi anche quest'anno...mi raccomando ragazzi!!!
ciaooooooooooooooooooooooooo
Re: SUMMER FEST??????? By: DjBigio

PER EVOX E OTTO: in settimana provo a pianificare la questione di cui parlavamo in montagna riguardo al summerfest.....se la cosa sarà fattibile cercheremo una man forte dai volenterosi.

Re: SUMMER FEST??????? By: evox

PER EVOX E OTTO: in settimana provo a pianificare la questione di cui parlavamo in montagna riguardo al summerfest.....se la cosa sarà fattibile cercheremo una man forte dai volenterosi.


D'accordissimo, infatti mi riferivo al 2008.......


PER TUTTO LO STAFF: "NON CI FACCIAMO PRENDERE PER IL C U L O", SAPETE DI CHI PARLO........quindi bisogna organizzarci....per fine aprile-inizio maggio!!!

Fidatevi tanti parlano di noi!!!

Bella per voi....

Re: SUMMER FEST??????? By: Piotr

Parliamone inter nos...
Re: SUMMER FEST??????? By: evox

infatti con questo post, cercavo di organizzare una riunione.....che ne dite???
 
attendo notizie....ah dimimenticavo, bisogna organizzarla di domenica altrimenti skyer si offende......ahahahahahahahahahah
Re: SUMMER FEST??????? By: skyer

....ah dimimenticavo, bisogna organizzarla di domenica altrimenti skyer si offende......ahahahahahahahahahah

..non è che mi offendo....vi gonfio!!!!!!!!!!
....e poi non posso mica perdermi la diretta di un'idea uscita fuori dal cranio 4x4 di Bigio...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!