Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Tennis Club Valentano

Pagine:  1 [2]
Re: Caro Avversario ti spezzo....... By: Bardino

Come non partecipare a questo simpatico forum che parla dei miei amichetti che si sfidano e si ri-sfidano ottenendo grandi risultati!
Che dire se non complimenti a tutti voi tennisti professionisti e meno...
Però voglio sempre ricordarvi che la vera vittoria è la mia che sto seduto sugli spalti a guardare ed oziare!!!!...CHE VITTORIE!!!
P.S. Volevo chiedere scusa al presidente  da parte di Teo per le impronte sul ccemento fresco delle gradinate, ma sai lui si crede un  divo di Holliwood come RIN TIN TIN e voleva lasciare il suo autografo personale!!!
Re: Caro Avversario ti spezzo....... By: Tafy5

Caro Alfeus il massacro non è avvenuto , ed il punteggio e stato di 6-3 7-5 con il presidente che si è battuto e se leggi il post precedente te ne rendi conto oppure puoi chiedere a chi era presente…

Le scuse sono accettate, ma il conto a chi devo presentarlo?

Bella……..

 
Re: Caro Avversario ti spezzo....... By: Piotr

Vedo che la lotta intestina fra i membri del forum continua. Abbiamo perso il Tafy, ora confidiamo negli altri. Quando avete rotto le osse, (o ve le siete fatte rompere) all'avversario, entrate qui e raccontate tutto. Stasera cmq verrò a vedere e comincerò con commenti pungenti.
Re: Caro Avversario ti spezzo....... By: Tafy5

Visto la birra che hai bevuto ieri sera, credo che scriverai davvero bene...........
Re: Caro Avversario ti spezzo....... By: Tafy5

Che cavolo!!!! soltanto uno è rimasto dei postatori, anche Emiliano ha dovuto abbandonare il torneo..
Mi dispiace ma è la dura legge del campo…..
 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!