Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Piano Regolatore By: frossi

Ma come è andata a finire la questione del piano regolatore ??????????
Re: Piano Regolatore By: linpiao

  be' come e andato a finire il piano regolatore,credo che per informarti ci vorrebbe un bel po' ti consiglio di leggere la divina commedia e piu' facile
Re: Piano Regolatore By: frossi

mi sembra di aver capito che è finito tutto a broccoli strascinati !!!
complimenti a tutti,cosi' è se vi pare e se non vi pare cambiate paese!

Re: Piano Regolatore By: frossi

............... per facilitare giustamente la storia ,  tra l'altro già abbondantemente descritta in altra parte del forum , fino alla decisione del consiglio di stato . Che cosa è successo dopo ?????    
Re: Piano Regolatore By: 4rd4r1c0

Mi permetto di intervenire su questo topic, anche se non ho informazioni da fornirvi (non le ho veramente)...

terrei a precisare che su questo forum non esiste una voce ufficiale né della maggioranza né dell'opposizione.

Questo mio appunto può sembrare una banalità, ma in realtà non lo è.

Chiunque può, se vuole, darvi maggiori informazioni sulla vicenda, ma non essendoci una voce ufficiale tutto quello che verrà detto avrà lo stesso valore di una discussione al bar (vere o no che siano), con la differenza che la discussione qui non rimarrà circoscritta tra poche persone.

Per quello che so io, l'unico modo per avere una versione ufficiale sul piano regolatore, sui lavori, sulle delibere, sui bandi etc... è quella di recarsi in comune e richiedere informazioni direttamente li, oppure andare sul sito istituzionale del comune... che, per chi non lo sapesse, è www.comune.valentano.vt.it .
(P.S. se non riuscite a trovare le informazioni che cercate, potrebbero essere scritte in bianco su sfondo chiaro ).

Detto questo... scusate l'intromissione e buon proseguimento.
Re: Piano Regolatore By: ciocchetto

... che, per chi non lo sapesse, è www.comune.valentano.vt.it .
(P.S. se non riuscite a trovare le informazioni che cercate, potrebbero essere scritte in bianco su sfondo chiaro ).

Verrebbe da dire: "Pòre sorde butte...!"
Re: Piano Regolatore By: 4rd4r1c0

... che, per chi non lo sapesse, è www.comune.valentano.vt.it .
(P.S. se non riuscite a trovare le informazioni che cercate, potrebbero essere scritte in bianco su sfondo chiaro ).

Verrebbe da dire: "Pòre sorde butte...!"

Beh... si... anche...

ma il mio era più un giochino tipo... trova le differenze (selezionando con il mouse), ve lo semplifico...



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!