Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

VALENTANO 04.01.2009 2^ categoria S.S.D. VALENTANO – TARQUINIA 4 - 2 By: Alfeuss

VALENTANO 04.01.2009 ORE 11:    S.S.D.  VALENTANO – TARQUINIA     4 - 2

VALENTANO:BATTISTI F, BILLI A,  MOMI D(32° 2T DI VIRGINIO), EGIDI V, BIAGINI C, DI MARCO G, MILLETTI D, CECCARINI E ( 37° 2T PESCI), CURRE G(24° 2T VIRTUOSO A), BANCO S , BIAGINI E -

A DISPOSIZIONE : RASPOLI A, BIGIOTTI P, PESCI M. VIRTUOSO A, DI VIRGINIO M, PACCHIARELLI E,

ALLENATORE : CICCONI LUIGI.

TARQUINIA : ATTILI S, MARIANI F, CECCHELIN D, BLASI R, BONFRANCESCHI S, GUARISCO D, BRODOLINI I( 15° 2T ALDIGERI), SANTORI F, BENEDETTI G, MONCELSI L(23° 2T NICOLINI), CEA A (33° 1T GUARISCO),
A DISPOSIZIONE : SIMEONE D, BORZACCHI A, NICOLINI R, GUARISCO S, ALDIGERI J,
ALLENATORE : PARMIGIANI FERNANDO

ARBITRO : Sig: CATALANI DANIELE (VITERBO)

RETI : 5° 1T BENEDETTI G. (T), 7° 1T EGIDI V. (V), 26° 1T CURRE G. (V)
             3° 2T BENEDETTI G. (T autogol), 10° 2T EGIDI V. (V)
            45° 2T GUARISCO S. (T)
 
AMMONITI : SANTORI (T), BENEDETTI (T), ATTILI (T).-


NOTE: Il Valentano gioca la prima partita del nuovo anno in casa con una fascia nera al braccio in segno di lutto per la scomparsa del sig. BIAGINI ISIDORO padre di  BIAGINI GIANLUCA  portiere del  VALENTANO. 

 VALENTANO:  Spettacolo, emozioni gioco ,gol e autogol; di tutto in questa prima partita del 2009 del Valentano in casa che contro il forte e quotato Tarquinia conquista un bel successo: 4-2 .
Al 5° del 1T  è proprio la squadra tarquiniese  a portarsi in vantaggio con il n° 9 BENEDETTI  lesto a toccare in rete da breve distanza.  Passano appena 2 minuti ed EGIDI  riceve palla sulla destra, entra in area e batte il portiere del Tarquinia riportando il risultato in perfetta parità  1 -1  .-    La partita scorre piacevole ben giocata da ambo le parti fino al 26° del  1T quando il n° 9 dei  padroni di casa CURRE  dopo una serie di rimpalli in area  mette a segno la rete del 2 -1 per il Valentano . è da porre in evidenza le  incursioni dell’estroso  N° 10  BANCO  del Valentano  mettono in difficoltà gli ospiti che per fermarlo sono costretti al fallo tattico.  Il 2t inizia con i padroni di casa all’ attacco e al 3° minuto BILLI A. batte un corner teso e basso, BENEDETTI cerca di anticipare gli attaccanti del Valentano sul primo palo  ma appoggia nella propria  rete e porta il risultato sul  3 - 1  infavore del Valentano.
Il Tarquinia accusa il colpo e sembra in balia  degli avversari tanto che al  10° del 2T  il portiere Attili è costretto ad atterrare in area il  bomber  del Valentano CURRE lanciato a rete , l’arbitro  concede il rigore al team locale e grazia il portiere ospite  mostrandogli il cartellino giallo al posto del rosso ; BIAGINI E. tira  colpisce  la traversa  il pallone rimpalla in area, EGIDI  gli  si avventa contro  e realizza una splendida doppietta mettendo al sicuro il risultato per il Valentano sul 4–1.
Il resto della partita non da particolari emozioni , gli uomini di Mr Cicconi controllano gli avversari che solo al 91° riescono a realizzare la 2° rete con GUARISCO portando così  il risultato finale sul 4 -2.
Buono  l’operato del direttore di gara  Sig. Catalani  di Viterbo.


Grazie a Maurizio Compagnone per i dati forniti!

Re: VALENTANO 04.01.2009 2^ categoria S.S.D. VALENTANO – TARQUINIA 4 - 2 By: Bertuccia

Insomma la partita che non gioco vinciamo alla grande...se stanno così le cose rimango in tribuna!! Poi se Valerio segna pure due goal!!!!
Bravi tutti...così arriva il quinto risultato utile consecutivo e la classifica torna a sorriderci!!!
ciao a tutti
Re: VALENTANO 04.01.2009 2^ categoria S.S.D. VALENTANO – TARQUINIA 4 - 2 By: DjBigio

Citazione
...se stanno così le cose rimango in tribuna!!
Ecco bravo...hai fatto la scelta giusta....tu in tribuna e io in panchina...e il Valentano volaaaaa

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!