Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 [2] 3 4
Re: Quanti km all'anno percorsi in bike? By: clarence63

A regà io c'ho troppo freddo ,altro che Wind stopper;per adesso mi limito al tennis al coperto e qualche vasca in piscina.Approfitto per preannunciare nuove iniziative del Tennis Club di cui faccio parte ed invito tutti i bikers ad avvicinarsi a questo sport (David,Maurizio,il Tucano,Sonny,Alfeuss già bravini);si potrebbe fare un gemellaggio Tennis Bici,ci sarebbe veramente da ridere
Re: Quanti km all'anno percorsi in bike? By: Momy72

Ciao Clarence63...ti capisco perfettamente!! ...io ho freddo anche d'estate, figuriamoci con queste temperature!!! Però il desiderio di andare in bici è più forte, soprattutto se hai una buona compagnia!

Oggi ho fatto la mia prima uscita del 2009...niente di eccezionale ma ero talmente "eccitata" che indovinate un pò cosa ho combinato???

Mi sono dimenticata di azionare il timer del gps!!!!

Ma fermi lì....Momy non si dispera!!! Nella mia MTB ce ne sono 2 di contachilometri!!!!...l'altro parte da solo!!!..basta sapersi organizzare per ogni evenienza...vista l'età, comincio a perder colpi anche io!!

Freddino però eh!!
Mi sembra che oggi, con il mio amico, di aver visto il Grande Pirata??
Eri tu??

Ciao a presto!!!
Re: Quanti km all'anno percorsi in bike? By: clarence63

Cara Momy72,se hai freddo ricorda che qualche lezione di tennis posso darla anche a te e a qualche nostro amico comune
Re: Quanti km all'anno percorsi in bike? By: sonny62

Cara Momy72,se hai freddo ricorda che qualche lezione di tennis posso darla anche a te
sei lo stereotipo del maestro di tennis piacione, pronto a dispensare i tuoi favori al gentil sesso... e tutti gli altri in coda a bramare un'oretta di gioco. Adesso che poi sei Presidente bisognerà fare richiesta in carta da bollo. 
Re: Quanti km all'anno percorsi in bike? By: davidz70

Cara Momy72,se hai freddo ricorda che qualche lezione di tennis posso darla anche a te
sei lo stereotipo del maestro di tennis piacione, pronto a dispensare i tuoi favori al gentil sesso... e tutti gli altri in coda a bramare un'oretta di gioco. Adesso che poi sei Presidente bisognerà fare richiesta in carta da bollo. 

caro sonny62... come ti capisco...  ...hai capito allora perchè ho smesso di giocare a tennis? ...con un tale vicino di casa... piacione  ...con la puzzetta sotto il naso...  e con manie di protagonismo  ho dovuto cambiare sport...     
Re: Quanti km all'anno percorsi in bike? By: Birillo63

E noooooo!!!!!!!! Mo basta........volete lasciare un pò in pace Clarence?? Vabbè,qualche volta cade con la bici (diciamo pure spesso) ....... Ma riguardo al tennis è da lasciar perdere!!!!E' il Maestro ideale...tra qualche giorno potrete chiederlo a mia figlia!!!
Re: Quanti km all'anno percorsi in bike? By: Momy72

Ciao a tutti!!
Caro Clarence63 simpatici i tuoi amici!!!
Vedo che ti vogliono un gran bene....comunque apprezzo il tuo invito per un sport al "calduccio"..fa sempre piacere...dimmi dove e quando e sarò presente!!!
Non tutti sanno che ai miei tempi giocavo anch'io a tennis, quindi non sono proprio una frana, ma le lezioni da un ottimo giocatore come te non sono da rifiutare...
E comunque se i nostri amici fanno tanto gli spiritosi possiamo sempre sfidarli con un "doppio" !!!...così vediamo chi ce l'ha "duro!!!"....beh...magari su di me ho esagerato un po'!!
....a parte  gli scherzi...saluto tutti..avete iniziato un buon anno??...io non tanto, alla seconda uscita in bici sono caduta!!!..mah..

Ciao a presto!!
Re: Quanti km all'anno percorsi in bike? By: clarence63

Bè diciamo che io stò al maestro di tennis come davidz70 stà a Contador o il Tucano stà a Indurain però mi fa piacere potare più persone possibili a praticare questo sport.Comunque cara Momy il doppio lo faremo presto e poi vedremo se qualcuno farà della facile ironia
Re: Quanti km all'anno percorsi in bike? By: Prof. Scassalamii

...però mi fa piacere potare più persone possibili a praticare questo sport.

    sarai sempre un buon giardiniere del campo da tennis...ma mai un bravo e corretto Presidente... 
Re: Quanti km all'anno percorsi in bike? By: clarence63

Ovviamente non voglio potare nessuno,ma solo portare nuove persone a praticare il tennis;ho sbagliato perchè qualcuno mi ha messo fretta perchè doveva andare su Facebook..... a buon intenditor poche parole

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!