Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 2 [3] 4 5
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: Alfeuss

Mi auto-cito :

Per il 26 è prevista una colata artica con notevole crollo delle temperature!
Se verranno  confermate le carte meteo attuali non escludo qlc nevicata....altro che pioggia!

 
Per Tucano e tutti gli stadaroli...Noi delle MTB usciamo lo stesso.....che facciamo vi carichiamo dietro anche a voi? 

Auguri al Tucano per il suo Santo....Sant'Tucano!
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: tucano

Falcao ti sei salvato, per oggi non ci sono possibilità ma la neve passerà ed un vero ciclista la bicicletta riprenderà.
insieme al bambinello è arrivato un asinello.... o meglio un cavallino di nome ROCCO (NSR). Se riesco a domarlo forse lo faccio uscire a S.Stefano.
Certo che il nome è tutto un programma. Una cosa è certa gli piacciono le patatine. C'è qualche bici femmina in giro???????????
Sonny62 con un nuovo cavallino da strada!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti porteremo mooooolto in alto altro che elicottero
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: tucano

Mi auto-cito :

Per il 26 è prevista una colata artica con notevole crollo delle temperature!
Se verranno  confermate le carte meteo attuali non escludo qlc nevicata....altro che pioggia!

 
Per Tucano e tutti gli stadaroli...Noi delle MTB usciamo lo stesso.....che facciamo vi carichiamo dietro anche a voi? 

Auguri al Tucano per il suo Santo....Sant'Tucano!
Mentre scrivevo mi hai anticipato.
Grazie per gli auguri e se uscite siete tosti altro che falcao!!!!!!!!!!
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: willis

buon onomastico grande e mitico Tucano.
 
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: willis

Mi auto-cito :

Per il 26 è prevista una colata artica con notevole crollo delle temperature!
Se verranno  confermate le carte meteo attuali non escludo qlc nevicata....altro che pioggia!

 
Per Tucano e tutti gli stadaroli...Noi delle MTB usciamo lo stesso.....che facciamo vi carichiamo dietro anche a voi? 

Auguri al Tucano per il suo Santo....Sant'Tucano!


mitico alfeuss, vorrei vedere le foto della vostra uscita odierna in MTB.
credo che nemmeno le enoborracce di Clarence63 vi avrebbero evitato il congelamento. 
 

Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: falcao

auguri caro Tucano anche se non fai scappare nessuna occasione per attaccarmi, comunque non mancherò all'uuscita. Comunque ti sei risparmiato un sacco di soldi per i caffè non pagato, quindi tu sai dove abito se vuoi portare il regalo, perchè da Babbo Natale facevi la tua bella figura
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: davidz70

 
 
la neve è stata bella, ha fatto atmosfera natalizia, ma avrei preferito un'uscita ciclistica tutti insieme!!! 

Mi unisco agli auguri al tucano, che è e rimane la prima punta del nostro gruppo ciclistico...anche se non paga i caffè.... 

Ma il mito di questi giorni è sonny62 che, munito del nuovo mezzo, debutterà quanto prima con noi "stradini" e sono sicuro che si prenderà belle soddisfazioni!!! 

Fa piacere anche sentire l'amico falcao che farà parte del gruppo... 

Vedo dunque che questo Natale, a parte il tempo meteorologico, ci ha rasserenato un po' a tutti...
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: clarence63

Purtroppo,è accaduto ciò che mi aspettavo,Sonny ha ceduto alle sirene della bici da strada,me lo aspettavo da tempo perchè lui è troppo agonista per venire a passeggio con noi,in altre parole va troppo forte e ha bisogno di nuovi stimoli;e poi avrà anche il vantaggio di apparire sul prossimo calendario del gruppo ciclistico .Comunque spero che ogni tanto si ricorderà di noi ,in discesa possiamo tenergli testa
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: sonny62

Purtroppo,è accaduto ciò che mi aspettavo,Sonny ha ceduto alle sirene della bici da strada,me lo aspettavo da tempo perchè lui è troppo agonista per venire a passeggio con noi,in altre parole va troppo forte e ha bisogno di nuovi stimoli;e poi avrà anche il vantaggio di apparire sul prossimo calendario del gruppo ciclistico .Comunque spero che ogni tanto si ricorderà di noi ,in discesa possiamo tenergli testa
la mia passione è e rimane la mtb. Andare per boschi e sterrati mi esalta. La bici da strada la considero un completamento per quando dovendo fare molto asfalto la mtb non è proprio il max. Quindi non prendere scuse e organizziamo qualche uscita invernale che ci manchi. Alfeuss è stato già iniziato alle pratiche del freddo. Solo oggi ha saltato l'appuntamento perché doveva donare il sangue. Vai clarence che siamo un bel gruppo e ci divertiamo!!!
Re: Ciclopasseggiata di S. Stefano 2008 seconda edizione By: Momy72

Ciao a tutti!! Vi ricordate ancora di me??

Mi dispiace che la vostra ciclopasseggiata di S.Stefano 2008 sia saltata a causa del maltempo....ma sicuramente avrete modo di riorganizzarla al più presto!! 
Beh...anche se stamani vi siete svegliati con la neve!!
Comunque ringrazio il Tucano per l'invito a questa ciclopasseggiata, ma in questo momento non sono in gran forma e con voi bisogna essere " altro che in gran forma!!"
Mi ha fatto piacere rivederti anche se pedalare vicino a te mi sento piccola...piccola...piccola...più del solito!!

Come avete passato la prima ondata di Feste?? Panettoni e Spumanti in quantità??...e Babbo Natale cosa vi ha portato?
A Sonny62 un bel cavallino nuovo...tutto da provare...e a Clarence63 invece??
Un saluto anche ad Alfeuss e al Pirata...che finalmente ho conosciuto!

Ciao a presto!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!