Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Cinema

Pagine:  1 [2]
Re: MITICI CHIPS By: davidz70

non capisco perchè questo argomento non decolla. 

Beh i Chips hanno segnato un'epoca...ma di quei ragazzi che guardavano la fortunata serie TV solo pochi stanno davanti ad un PC come noi e come te caro willis... Purtroppo l'informatizzazione (si dice così?) è arrivata troppo tardi...
Il tucano poi...  ...questo per lui è il periodo del letargo  se non fosse per qualche marca di zucchero per caffè che lo mette sulle bustine  ce ne saremmo già dimenticati... 
Re: MITICI CHIPS By: willis

Beh i Chips hanno segnato un'epoca...ma di quei ragazzi che guardavano la fortunata serie TV solo pochi stanno davanti ad un PC come noi e come te caro willis... Purtroppo l'informatizzazione (si dice così?) è arrivata troppo tardi...
Il tucano poi...  ...questo per lui è il periodo del letargo  se non fosse per qualche marca di zucchero per caffè che lo mette sulle bustine  ce ne saremmo già dimenticati... 

sempre in accordo io e te.
ce' manca de conoscese de persona.
ciao 
Re: MITICI CHIPS By: tucano

sempre in accordo io e te.
ce' manca de conoscese de persona.
ciao 

Damme retta, è meio perdelo che acquistallo

per onore di cronaca da ieri (lunedì) i 'mitici' sono in onda sempre su rete 4 dalle 6,05 circa.
daje se po' dormje de più.

I mitici CHIPS continuano a scorrazzare con le loro moto, sempre in sella per il rispetto della legge... 
Invece c’è qualcuno che dopo essere smontato di sella per qualche tempo, è ritornato a cavalcare il suo cavallo d’acciaio, seppur senza motore... 

Le immagini qui sotto però fanno sorgere alcuni inquietanti interrogativi:

il tucano è stato assalito da una irrefrenabile mania di protagonismo?
perchè poi si è definito “Beccorosso”? 
e soprattutto: perchè ha voluto sponsorizzare proprio uno zucchero di “canna”?   

Cari amici del forum... cerchiamo di far redimere il tucano prima che sia troppo tardi... altrimenti, se per Nando si organizzavano pullman per andare a vedere le sue gare, per il tucano dovremo organizzare pullman per recarci presso la Casa di Cura e Recupero dove sarà ospitato!!! 

I mitici CHIPS continuano a scorrazzare con le loro moto, sempre in sella per il rispetto della legge... 
Invece c’è qualcuno che dopo essere smontato di sella per qualche tempo, è ritornato a cavalcare il suo cavallo d’acciaio, seppur senza motore... 

Le immagini qui sotto però fanno sorgere alcuni inquietanti interrogativi:

il tucano è stato assalito da una irrefrenabile mania di protagonismo?
perchè poi si è definito “Beccorosso”? 
e soprattutto: perchè ha voluto sponsorizzare proprio uno zucchero di “canna”?   

Cari amici del forum... cerchiamo di far redimere il tucano prima che sia troppo tardi... altrimenti, se per Nando si organizzavano pullman per andare a vedere le sue gare, per il tucano dovremo organizzare pullman per recarci presso la Casa di Cura e Recupero dove sarà ospitato!!! 

amico Davidz70 
er nostro mitico Tucano a differenza delle Kawasaki police 1000 dei mitici CHiPs che hanno 4 pistoni a spingere le moto, il GRANDE TUCANO ne ha solo due che valgono per 20.
stiamo attenti a sfotterlo perchè un babbo natale è sempre un babbo natale. 
capito mi hai   

il GRANDE TUCANO ne ha solo due (di pistoni) che valgono per 20
capito mi hai   

...capito ti ebbi, mio caro willis... ma il tucano dovrà spiegarci il motivo per il quale i suoi due pistoni oggi "spetazzavano"!!!    

Babbo Natale???  ...a me questo qui sotto, rimanendo in tema di volatili, più che un tucano mi sembra un barbagianni!!! 

il GRANDE TUCANO ne ha solo due (di pistoni) che valgono per 20
capito mi hai   

...capito ti ebbi, mio caro willis... ma il tucano dovrà spiegarci il motivo per il quale i suoi due pistoni oggi "spetazzavano"!!!    

Babbo Natale???  ...a me questo qui sotto, rimanendo in tema di volatili, più che un tucano mi sembra un barbagianni!!! 

carissimo davidz70, complimenti per la foto di uno YETI. Sì mi sembra propio er mitico omo delle nevi.
P.S. ma sei sicuro che è la foto del tucano?
ciao 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!