Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Far From Valentano!

Pagine:  1 [2]
Re: For-umisti... for-estieri... By: clarence63

Mi sembra che oggi ci sia molto meno rivalità di un tempo , dovuta anche al fatto che ci sono molte più occasioni per conoscersi.Ti assicuro che fine anni 70 e primi anni 80 il solo fatto di andare a conoscere ragazze di un altro paese(specie Ischia e Piansano )poteva farti passare qualche brutto quarto d'ora ; anche la rivalità calcistica era molto più accentuata di oggi
Re: For-umisti... for-estieri... By: Adriano

io sono al contrario...
terrunciello palermitano, ho abitato 28 anni a Roma e sono scappato da pochi anni...
ci torno ogni tanto e scrivo da Villa Fontane

la rivalità? Non la sento con i catanesi...figuriamo con "ischiotici", "farnetici", "caninostici", ecc. , però tra li meglio ce sò li "grotteschi" (di Grotte di Castro)
Re: For-umisti... for-estieri... By: Dedalus

Ciao a tutti i Valentanesi vicini e lontani da un valentanese D.O.C. che per motivi di lavoro si trova a Mosca ma che si tiene costantemente informato su ciò che accade nel paesello anche grazie a questo sito.

Paka (ciao in russo)
Re: For-umisti... for-estieri... By: Adriano

Caro Dedalus, io e famiglia saremo a Mosca nel periodo Natale Capodanno, se ci sarai anche tu, magari ci si incontra;-).
Re: For-umisti... for-estieri... By: Dedalus

Caro Adriano,
Alitalia permettendo spero proprio di essere a Valentano per le feste di Natale e capodanno.
A te e alla tua famiglia buone vacanze moscovite.
Re: For-umisti... for-estieri... By: clarence63

Ragazzi che sballo anche Valentano.net, ha il proprio Demetrio Volcic.Un saluto a Dedalus
Re: For-umisti... for-estieri... By: nexus

ciao gente.

dopo tanto tempo riposto sul sito. voi perchè conosco poca gente (o niente), vuoi perchè non ci sono persone che hanno la mia stessa passione (la moto) e quindi non ho un gruppetto dove poter scorrazzare in giro! vuoi perchè me so scaxxato un pò (passatemi il termine please  ).

sono di origine romana ma abito a piansano da più di 17 anni circa. ad essere sincero me so perso il conto. ogni tanto passo a valentano per fare benza alla motina. (R6 2007 nera - n° 77 bianco sul cupolino).



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!