Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Marini va giù pesante... By: luigi

Non c'è che dire Marini vorrebbe fare "Piazza pulita" a Viterbo....
Tusciaweb
Sicuramente ci vorrebbe un po' più di mano dura.
Io che vado spesso a Viterbo però vorrei un po' più di chiarezza su tali norme molto pubblicizzate dalla stampa solo per fare clamore ma nel concreto di cosa si tratta?

Re: Marini va giù pesante... By: luigi

La replica di rifondazione comunista
OnTuscia
Re: Marini va giù pesante... By: luigi

Questa Fortuna se la poteva risparmiare (dall'articolo del post precedente)ù
"In Piazza dei papi ci starò comunque e mi porterò anche appresso alcuni suoi ritratti, che ho schizzato nelle sedute del Consiglio Provinciale: non glie li ho mai mostrati ma sono carini, le piacerebbero."

Ma che ti paghiamo per stare in provincia a disegnare?????
Re: Marini va giù pesante... By: ciocchetto

Non c'è che dire Marini vorrebbe fare "Piazza pulita" a Viterbo....
Tusciaweb
Sicuramente ci vorrebbe un po' più di mano dura.
Io che vado spesso a Viterbo però vorrei un po' più di chiarezza su tali norme molto pubblicizzate dalla stampa solo per fare clamore ma nel concreto di cosa si tratta?

Se fosse solo il problema dell'inciviltà dei viterbesi sarebbe il minimo: evidentemente il tuo caro amico Giulio ha dimenticato i recentissimi fatti di cronaca nera, che ha visto protagonisti viterbesi doc e non straccioni, barboni, lavavetri, romeni, ecc. Per non parlare poi di quelli (tutti rigorosamente viterbicoli) che di sera invadono piazza del Comune, una delle poche piazze viterbesi da ammirare ad uso e consumo turistico e paesaggistico, trasformandola in parcheggio come se fosse una piazza qualsiasi.

P.S. Due nostri compaesani hanno subito un'aggressione da parte di quelli che poi sono finiti in carcere, se vuoi in privato ti dico pure chi sono così puoi verificare.
Re: Marini va giù pesante... By: Adriano

"Il pacchetto, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, è stato presentato ieri a palazzo dei Priori e riguarda anche i commercianti, che dalle 23 alle sei non potranno vendere bevande da asporto."

Da qui si deduce però che varrebbe solo di notte...

comunque su ciò che riguarda lavavetri e chi in generale infastidisce sono d'accordo sul prendere dei provvedimenti, ma sul decoro no...
mi pare un modo per far soldi con le multe...
Re: Marini va giù pesante... By: Ariete


Ma che ti paghiamo per stare in provincia a disegnare?????
[/quote]
 Oltre chi disegna cè chi racconta stupide barzellette,o fà battute cretine (non in provincia,ma molto più in alto)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!