Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

CHE FIGURA DI ME@@A... By: pidyna

QUELLA VOLTA CHE...

Quante volte vi è successo di fare una figura di ca@@a?
Quante volte avreste voluto scavare una buca e sotterrarvi per la vergogna? 
 Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed

Ma in fondo perchè non riderci sù e magari far ridere pure gli altri(postatori valentanesi)? Mr. Green  

In fondo in questo forum siamo tutti anonimi no? Question e poi non è detto che la figuraccia l'abbiate fatta voi...  Wink ci sono amici, parenti, conoscenti...giusto?

E allora scatenatevi e fateci ridere...

P.S. Si avete capito bene scatenateVI perchè pensate che la PIADINA possa fare figuracce?????  Non credo!!!

Ciao belli!!!
Re: CHE FIGURA DI ME@@A... By: Bardino

Devo dire che questa volta la Pidyna ha tirato fuori una sezione carina, ma ho paura che gli altri utenti siano un pò restii nel raccontare le proprie figuracce!
...io ahimè non le faccio quindi non posso darvi una mano!...
Daltronde per un uomo serio e posato come me è quasi impossibile fare brutte figure!!!
Scusate ora vado in bagno perchè il lecca lecca gigante mi ha appena macchiato il bavaglino!    Non li fanno più come una volta!q
Con permesso...
Re: CHE FIGURA DI ME@@A... By: Tafy5

Caro Bardino hai proprio ragione… le figure di m….. non le fai molte, ma in compenso hai la calamita per i Pazzerelli del luogo dove ti trovi…..
Re: CHE FIGURA DI ME@@A... By: Bardino

Caro Tafy questo è verissimo...!
Anche perchè diciamo che qui nella capitale è difficile non trovarne ! (di matti...)   
Però il più forte l'ha beccato Pisello (x le femminucce don't warry è un soprannome), con il tizio che dopo avergli sparato con una pistola luminosa giocattolo gli ha detto  " SEI RADIOATTIVO! "   
mmmmmmmmaaaaaaaaaaa!!! 
Che scaroso!!!!
Re: CHE FIGURA DI ME@@A... By: PiazzaBologna Crew

ma....non mi sono nuove queste battute del nostro amico pisello!
Re: CHE FIGURA DI ME@@A... By: Bardino

Volevo condividere questo delicato momento insieme a voi...
Vi spiegherò  in un botta e risposta questa  figura di "merda"   

Ufficio...appena entrato..
Prendiamo il caffè?
Ok DAi andiamo...
si parla tutti insieme ... ad un certo punto uno dice " sento come un lieve sentore, come dire, un odore strano!"
Si è vero, un odore...come di...si di, di...di merda!!!
Alchè io...è vero sento anche io questo delicato odorino...è sicuramente  merda!
Così alzo la scarpa e indovinate cos'era...!?!?!? 
Tornando indietro ricordo che quando ho parcheggiato c'era una cosa enorme tipo fatta da un  san bernardo venuto a Roma in visita al vaticano!!!
Mortacci de sti cani caconi!...
Detto questo vado a prendermi un ghiacciolo così mi pulisco con lo stecco!!!
Che grand'uomo !!!

Tiè alla faccia degli spammer!!!...A piotr va bene così?
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo 

Re: CHE FIGURA DI ME@@A... By: Piotr

AHAHAH, Ottima, sia in lughezza che soprattutto in contenuti!

Ma per caso prendete il caffè davanti ad una macchinetta!

Potreste fare concorrenza a Luca e Paolo!

W BARDINO VERO POSTATORE MAI SPAMMATORE!!!
Re: CHE FIGURA DI ME@@A... By: Alfeuss

Questa è propio 1 STORIA di merd@ altro che figura!!
Qui la puzza è propio tangibile

Cmq ricordo che quando stavo a Roma era praticamenta impossibile nn campestarla 1... i marciapiedi ne sono pieni

Colgo l'occasione x dire che anche in via della villa qualche escremento di cane comincia ad esserci......quindi occhio..... (non solo alla merd@) ma anche a ME... che se bekko ki porta a spasso il cane senza raccogliere i suoi bisognini.... JE LE FO' MAGNA'
Re: CHE FIGURA DI ME@@A... By: Bardino

Azz se ci abbiamo la macchinetta del caffè!
Stà proprio fuori la mia porta, infatti c'è sempre il mercatino delle chicchiere ...poi gli informatici sono sempre i più fighi così entrano tuttE a corteggiarci!!!
 

Ma de che...ci rompono il c4@@o solo perchè hanno internet filtrato!...
Utenti idioti pensate a lavorare!!!   ah ah ah...
   

Ciauuuuuzzzzz a tutti...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!