Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 2 [3]
Re: Giro del Lago di Bolsena in Mtb fissato per domenica 21 settembre By: tucano

  Bikers, non sò se avete notato tra le foto ( esattamente la n. 21 ) cosa si è messo sul petto clarence63 per ripararsi dal vento 
Forse pensava che il vento che tirava fosse "la bora de Trieste" e quindi si è riparato con " la bona de Roma " invece tirava una semplice ed innocente tramontanina   

Re: Giro del Lago di Bolsena in Mtb fissato per domenica 21 settembre By: Alfeuss

Inserite le foto scattate da Fabrizio !

Le trovate a questo link : Foto del giro del lago di Bolsena in Mtb
Re: Giro del Lago di Bolsena in Mtb fissato per domenica 21 settembre By: clarence63

Grande giornata e bellissime foto ;peccato che non sia stato documentato il mio sorpasso al Tucano sul bagnasciuga del lago ,come far correre un a Ferrari con una 500 del"67".A proposito di nuovo complimenti al Pirata ,non era presente ma si farà perdonare con del Brunello
Re: Giro del Lago di Bolsena in Mtb fissato per domenica 21 settembre By: davidz70

A conferma che il giro non è stato molto duro vi allego il grafico dell'altimetria del Giro del Lago in MTB, dal quale si evince che è stata quasi tutta pianura... 
x Alfeuss: potrebbe essere la locandina per l'anno prossimo!!! 
Re: Giro del Lago di Bolsena in Mtb fissato per domenica 21 settembre By: tucano

Grande giornata e bellissime foto ;peccato che non sia stato documentato il mio sorpasso al Tucano sul bagnasciuga del lago ,come far correre un a Ferrari con una 500 del"67".A proposito di nuovo complimenti al Pirata ,non era presente ma si farà perdonare con del Brunello
Se c@zzate sul tucano racconterai, una finaccia molto brutta tu farai e se sul bagnasciuga molto presto mi rincontrerai molta polvere di sabbia ti rimangerai.

Ciao clarence63 
Re: Giro del Lago di Bolsena in Mtb fissato per domenica 21 settembre By: Adriano

>peccato che non sia stato documentato il mio sorpasso al Tucano sul >bagnasciuga del lago ,come far correre un a Ferrari con una 500 del"67".

Vuoi dire che i "modelli" del '67 sono troppo moderni e giovani per competere con certi personaggi d'epoca?
Re: Giro del Lago di Bolsena in Mtb fissato per domenica 21 settembre By: marlene

Ciao scusate ma questo anno non lo fate il giro del lago ???????? perchè ovviamente mi ci sono fissata e solo dopo ho letto che erano post del 2008 vorremmo partecipare io e il mio compagno vi prego fatemi sapere avevo già organizzato le ferie
Re: Giro del Lago di Bolsena in Mtb fissato per domenica 21 settembre By: Alfeuss

Ciao scusate ma questo anno non lo fate il giro del lago ???????? perchè ovviamente mi ci sono fissata e solo dopo ho letto che erano post del 2008 vorremmo partecipare io e il mio compagno vi prego fatemi sapere avevo già organizzato le ferie

Ciao merlene,
abbiamo in programma anche quest'anno di fare il giro del lago!Tieniti pronta che la data più o meno potrebbe coincidere con la fine di settembre,a metà mese (sempre di settembre) invece ti anticipo che il gruppo ciclistico sta organizzando un raduno ciclistico!Rimani sintonizzata! Ciaoo

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!