Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Il Toro in Serie A By: Yughy

nn dico altro....era ORA!!!!!!!


quando ho visto la finale col Perugia però...mi son spuntati i fantasmi di qualche anno fa...è andata...riusciremo a fare la nostra bella figura di cacca anche questa volta...ma in A finalmente...

(wow...mediaset premium a manetta!!!)
Re: Il Toro in Serie A By: Piotr

Invece sull'amata Perugia cade il gelo più profondo . Un po' vi ho odiato, però sotto sotto sono contento! Finalmente si rigioca il derby e spero che spezzerete le braccia agli odiati GIUVENTINI

(Ricordo a chi non avesse letto che questo sito è  JUVENTUSFREE )

Speriamo almeno di rimanere in serie b, perchè pare che il MONNEZZA non abbia pagato i signorini dell'agenzia delle entrate, e alcuni giocatori. Quindi minaccia di serie C, o addirittura la fine della Viterbese con fallimento. 

Invece di prendere quel salame di Gheddafi potevano fare i seri i giocarsi la A.

COMUNQUE SEMPRE FORZA GRIFO!
Re: Il Toro in Serie A By: Yughy

mmmmm...perugino....

cmnque....la cacca la fa chiunque.....

Re: Il Toro in Serie A By: Piotr

Valentanese di cuore perugino... Mi offendo?
Re: Il Toro in Serie A By: Yughy

nn te la prendere....io nn capisco mai un FALLO!

devi spiegarmi...2 o 3 volte...poi forse ci arrivo...
Re: Il Toro in Serie A By: trap

I Toro in serie ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!
Poveri illusi, siete sempre i soliti sfigati rosiconi, se vincete non siete in regola, se siete in regola perdete.... che percaso c'è in previsione un gemellaggio con l'inter??? (il barbiere dei presidenti è sicuramente lo stesso)
Quanto al Grifo grande rispetto e lo dico nonostante quei fastidiosi "Calori" in quella serata di pioggia...
tra i biancorossi c'è un giocatore che dribbla come pelè, milan rapajc eh oh!!

Re: Il Toro in Serie A By: Yughy

sei mica tutto apposto tu....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!