Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Il Toro in Serie A By: Yughy

nn dico altro....era ORA!!!!!!!

quando ho visto la finale col Perugia per...mi son spuntati i fantasmi di qualche anno fa... andata...riusciremo a fare la nostra bella figura di cacca anche questa volta...ma in A finalmente...

(wow...mediaset premium a manetta!!!)
Re: Il Toro in Serie A By: Piotr

Invece sull'amata Perugia cade il gelo pi profondo . Un po' vi ho odiato, per sotto sotto sono contento! Finalmente si rigioca il derby e spero che spezzerete le braccia agli odiati GIUVENTINI

(Ricordo a chi non avesse letto che questo sito   JUVENTUSFREE )

Speriamo almeno di rimanere in serie b, perch pare che il MONNEZZA non abbia pagato i signorini dell'agenzia delle entrate, e alcuni giocatori. Quindi minaccia di serie C, o addirittura la fine della Viterbese con fallimento. 

Invece di prendere quel salame di Gheddafi potevano fare i seri i giocarsi la A.

COMUNQUE SEMPRE FORZA GRIFO!
Re: Il Toro in Serie A By: Yughy

mmmmm...perugino....

cmnque....la cacca la fa chiunque.....

Re: Il Toro in Serie A By: Piotr

Valentanese di cuore perugino... Mi offendo?

nn te la prendere....io nn capisco mai un FALLO!

devi spiegarmi...2 o 3 volte...poi forse ci arrivo...
Re: Il Toro in Serie A By: trap

I Toro in serie ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!
Poveri illusi, siete sempre i soliti sfigati rosiconi, se vincete non siete in regola, se siete in regola perdete.... che percaso c' in previsione un gemellaggio con l'inter??? (il barbiere dei presidenti sicuramente lo stesso)
Quanto al Grifo grande rispetto e lo dico nonostante quei fastidiosi "Calori" in quella serata di pioggia...
tra i biancorossi c' un giocatore che dribbla come pel, milan rapajc eh oh!!

sei mica tutto apposto tu....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!