Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  [1] 2
Modificare un messaggio By: gieffe

Perché non si può modificare un messaggio? Mi dispiace accorgermi dopo aver mandato un messaggio che contiene degli errorri di fretta
Re: Modificare un messaggio By: Alfeuss


Per motivi di sicurezza,correttezza e  trasparenza ogni messaggio inviato su questo forum non potrà più essere editato.

Invito dunque tutti gli utenti della community ad usare il testo "anteprima" per controllare preventivamente  l'esattezza del testo.



Mi dispiace accorgermi dopo aver mandato un messaggio che contiene degli errorri di fretta

@gieffe :Visto che il 90% dei tuoi post sono semplici link a tusciaweb o delle  lapidarie freddure (di poco gusto IMHO ) potresti anche perdere qualche micro secondo in più per (ri)controllare il testo.

Buon forum a tutti!
Re: Modificare un messaggio By: cammello

mamma mia che soggetto abbiamo nel forum oddio vai gieffe continua cosi
Re: Modificare un messaggio By: gieffe

mamma mia che soggetto abbiamo nel forum oddio vai gieffe continua cosi

Anche te non scherzi, o cammello. Chiesi ciò solo perché tutti i forum consentono le modifiche, ma evidentemente a Valentano non si può (ne prendo atto)
Re: Modificare un messaggio By: gieffe




@gieffe :Visto che il 90% dei tuoi post sono semplici link a tusciaweb o delle  lapidarie freddure (di poco gusto IMHO ) potresti anche perdere qualche micro secondo in più per (ri)controllare il testo.

Buon forum a tutti!

sicuramente farò così... mi sono accorto solo oggi che non si potevano modificare i messaggi. Ma Madonna come sete seri (e malfidati) a Valentano ultimamente. E' migliorata l'architettura da quanno nun ce sto più, c'avrete pure 'na bella mini-piazza co' la fontanella nova-nova.... ma la gente è sempre quella  (lo so che nun fa ride, ma de mejo nun posso fa)
Re: Modificare un messaggio By: Alfeuss

Per la gioia di gieffe    ho aggiunto la possibilità di modificare i propri post nei primi 5 minuti dall'invio!

Buon Forum a tutti
Re: Modificare un messaggio By: Adriano

sarà, ma a me è capitato più volte di modificare...
boh!
Re: Modificare un messaggio By: gieffe

Per la gioia di gieffe    ho aggiunto la possibilità di modificare i propri post nei primi 5 minuti dall'invio!

Buon Forum a tutti

  
Re: Modificare un messaggio By: gieffe

Per la gioia di gieffe    ho aggiunto la possibilità di modificare i propri post nei primi 5 minuti dall'invio!

Buon Forum a tutti

  

sì, ma dov'è l'opzione? O so cecato o non so do' sta
Re: Modificare un messaggio By: Alfeuss

La funzione la trovi attiva (in alto al post a dx tasto "modifica") SOLO per i primi 5 mn dalla crazione del post.Inutile cercarla dopo...non la troveresti 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!