Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 [2] 3
Re: Alla conquista della Vetta Amiata By: clarence63

Ma quando la smetterete di autoelogiarvi voi ciclisti da strada.Piuttosto fate i complimenti vivissimi al Pirata ,che ieri in provincia di Frosinone,ha ottenuto la nona vittoria stagionale(1° nella categoria,9° assoluto ).Il campioncino di casa è l'atleta di riferimento del ciclismo valentanese e mi risulta che ogni tanto pur non essendo un ciclista da strada,vi bastona ben bene.Chiaramente la provocazione era uno spunto per elogiare il Pirata , ma anche voi siete molto forti (devo essere diplomatico altrimenti il 14 mi tirate il collo )
Re: Alla conquista della Vetta Amiata By: davidz70

 

Caro Clarence, anche io fino a qualche tempo fa la pensavo come te...
poi ho scoperto che l'universo del ciclismo è composto da molti corpi celesti...
e Il Pirata.... è su un altro pianeta!!!! 

Comunque complimenti al Pirata per la sua ennesima vittoria...stamattina sono uscito per sentirlo ma mi hanno detto che era andato in un paese lacustre!!!

x Alfeuss: dovremo aprire un thread con tutte le vittorie del Pirata!!! 
Re: Alla conquista della Vetta Amiata By: Il Pirata

  Grazie ragazzi...come sempre esagerate!! io sono del pianeta terra a tutti gli effetti e clarence  lo ha visto a Grotte chi sono i marziani
Invece volevo fare io i complimenti ai 4 moschettieri e soprattutto al tucano che ostenta un ottimo stato di forma!! la mia condizione invece è dovuta all' allenamento di rifinitura di sabato con due amici (vedi foto) dei quali non svelo l' identità!!
P.S: tengo a precisare che era la decima vittoria ed è ora di mettere mano alla spalletta..clarence porta la sangria!!!
Re: Alla conquista della Vetta Amiata By: willis

non mi intendo di ciclismo, comunque tanti complimenti a tutti quanti.
ciao 
Re: Alla conquista della Vetta Amiata By: Gio

Complimenti per la scarpinata ! Deve essere stata davvero dure 160 km o piu', vero?
Complimenti anche alla maglietta del "South Australia" molto apprezzanta anche dai colleghi del mio ufficio qui a Perth.

Ciao
gio
Re: Alla conquista della Vetta Amiata By: tucano

non mi intendo di ciclismo, comunque tanti complimenti a tutti quanti.
ciao 
Complimenti per la scarpinata ! Deve essere stata davvero dure 160 km o piu', vero?
Complimenti anche alla maglietta del "South Australia" molto apprezzanta anche dai colleghi del mio ufficio qui a Perth.

Ciao
gio

  Ciao a tutti e due, grazie per i complimenti e per il vostro interessamento a questa piccola avventura.
I km. percorsi Gio, andata e ritorno, sono 137 e dopo la scalata della vetta ti assicuro che anche arrivare ad Acquapendente ed Onano è stato impegnativo.
Comunque domenica prossima, se vi interessa, parteciperò alla mediofondo Giro dell'Alto Lazio Knut Knudsen di 120 Km. a Vasanello. Li si che sarà una "bella e dura avventura"  http://www.ciclimontanini.it/   
Re: Alla conquista della Vetta Amiata By: willis



  Ciao a tutti e due, grazie per i complimenti e per il vostro interessamento a questa piccola avventura.
I km. percorsi Gio, andata e ritorno, sono 137 e dopo la scalata della vetta ti assicuro che anche arrivare ad Acquapendente ed Onano è stato impegnativo.
Comunque domenica prossima, se vi interessa, parteciperò alla mediofondo Giro dell'Alto Lazio Knut Knudsen di 120 Km. a Vasanello. Li si che sarà una "bella e dura avventura"  http://www.ciclimontanini.it/   



ti auguri di cuore un grande 'in bocca al lupo'

dai tucano tifiamo per te.

ciao
Re: Alla conquista della Vetta Amiata By: tucano

  Nuova partenza per la spedizione 2009 sulla Vetta Amiata.
Domani mattina sabato 4 Luglio alle ore 7,00 nuova spedizione verso la vetta piu' alta delle nostre zone con partenza dal sempre vigile Crocefisso di Terra Rossa.

Andata e ritorno dal versante Piancastagnaio / Abbadia tot. Km. 137.
  Certo che il 4 Luglio è veramente un giorno strano!!!!!!!!!!!
C'è chi ci nasce  " Born on the 4th of July " e chi..................
A voi il seguito 
Re: Alla conquista della Vetta Amiata By: davidz70

sempre vigile Crocefisso

C'è chi ci nasce... ...e chi ce more..................
A voi il seguito 

   Question 

...credo di aver percepito una certa venatura sarcastica nelle parole del tucano...
Re: Alla conquista della Vetta Amiata By: willis

ciao davidz70 anche se 'n ce conoscemo de' muso credo di aver capito che lavoro fai.
 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!