Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 [2]
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: DjBigio

Citazione
Per quanto riguarda invece l'inizio della stagione agonistica (8 Ottobre),
scusate,la data di inizio è il 5 Ottobre....caro Alfeuss cercherò di rimediare le foto al più presto.
Magari poi troviamo qualcuno che si offra per le riprese e qualcun altro per il montaggio (pubblicheremo giusto le azioni salienti!)
 
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: skyer

Vedi caro Skyer,già inizi male dato che si gioca ale 16:00 e non alle 15:30.....se poi riesci a farmi il tunnel prometto che ti pulisco pure le scarpette,anche se alla fine della partita si tireranno le somme e tu resterai sempre e comunque un calciatore amatoriale!!!

Caro Bigio....all'esordio ho già messo il mio sigillo....ed ho sfiorato la doppietta con soli due mezzi tempi a disposizione!!!!
....fai un po' tu!!!!
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: sgnaffos

Vedi caro Skyer,già inizi male dato che si gioca ale 16:00 e non alle 15:30.....se poi riesci a farmi il tunnel prometto che ti pulisco pure le scarpette,anche se alla fine della partita si tireranno le somme e tu resterai sempre e comunque un calciatore amatoriale!!!

Caro Bigio....all'esordio ho già messo il mio sigillo....ed ho sfiorato la doppietta con soli due mezzi tempi a disposizione!!!!
....fai un po' tu!!!!

...se skyer continua così corre il rischio di diventare la prima punta della SSD Valentano in prima categoria   


Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Adriano

Valentano - Bassano in Teverina 4 - 0

Grandiosa prova dell'irresistibile squadrone del Valentano, che ha dominato in lungo e in largo il campo dello Stadio Internazionale dei Felceti nella partita odierna, seminando terrore;

spettatori incollati con gli occhi alle azioni dei loro beniamini e ammutoliti dalla loro forza di trascinamento;

urla spaventose sono però risuonate fino a Orvieto, Roma, Siena e Montalto, dopo le reti dei calciatori;

si inizia con un calcio di rigore che il capitano biancoblu non sbaglia;

le reti successive sarebbero potute  essere  4 - 8 - 16, ma il Valentano non ha voluto infierire e a pochi minuti dalla fine si trovava sul 3 - 0;

un rigore per i bassanesi ha fatto imprecare il pubblico locale, ma ha permesso al paparazzo di corte di riprendere la sequenza della super parata del portierone, difensore di Rocca Farnese e da un possibile 3 - 1 si è passati velocemente al 4 - 0 nell'azione successiva;

la squadra esterna ha tentato fino alla fine di trovare la rete della bandiera in modo che il paparazzo potesse fotografare anche una super parata su punizione del portierissimo che nei precedenti 80 minuti ha potuto solo fare la siesta;

comunque bravo anche il portiere avversario che con qualche buona parata ha impedito che la sua squadra perdesse solo 4 - 0 e non 27 - 0;



Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Adriano

http://www.fiatti.com/

andate a 2° categoria - Girone A - Classifica

considerando che è aggiornato solo per 2 risultati, di cui 1 è quello del Valentano di oggi, inserito proprio da me , il Valentano ruisulta primo da solo

Ovviamente quando inseriranno i risultati completi cambierà, perchè mica quelle a 3 punti possono aver perso tutte

Se volete vedere, fate dunque presto, prima che venga terminato l'aggiornamento


Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Adriano

Sempre dallo stesso sito www.fiatti.com , ho estrapolato il calendario del Valentano da domenica prossima:

19/10/2008   VIRTUS MARTA -  VALENTANO   

26/10/2008   VALENTANO - VITORCHIANO   

02/11/2008   QUERCIAIOLA - VALENTANO   

09/11/2008   VALENTANO - MONTALTO   

16/11/2008   VALENTANO - CIVIT.D AGLIANO   

23/11/2008   CELLENO - VALENTANO   

30/11/2008   VALENTANO - FARNESE   

07/12/2008   GRADOLI - VALENTANO   

14/12/2008   VALENTANO - LA QUERCIA   

21/12/2008   NUOVA BAGNAIA - VALENTANO   

04/01/2009   VALENTANO - ATLET.TARQUINIA   

11/01/2009   FULGUR TUSCANIA - VALENTANO   

18/01/2009   VALENTANO - GRAFFIGNANO   

25/01/2009   VALENTANO - BARCO MURIALDINA   
   
01/02/2009   BASSANO IN TEVER. - VALENTANO   
   
08/02/2009   VALENTANO - VIRTUS MARTA   

15/02/2009   VITORCHIANO - VALENTANO   

22/02/2009   VALENTANO - QUERCIAIOLA   

01/03/2009   MONTALTO - VALENTANO   
   
08/03/2009   CIVIT.D AGLIANO - VALENTANO   

15/03/2009   VALENTANO - CELLENO   
   
22/03/2009   FARNESE - VALENTANO   

29/03/2009   VALENTANO - GRADOLI   

05/04/2009   LA QUERCIA - VALENTANO   

19/04/2009   VALENTANO - NUOVA BAGNAIA   

26/04/2009   ATLET.TARQUINIA    - VALENTANO   

03/05/2009   VALENTANO - FULGUR TUSCANIA   
   
10/05/2009   GRAFFIGNANO - VALENTANO   


dunque chi vuole seguire la squadra, può sapere gli spostamenti...
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Adriano

se Alfeuss vuole inserire le foto della partita di oggi, sono SOLO 561 , per 4,76GB

vabbè, faccio una selezione e poi lo ripropongo
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: stoppins

Valentano - Bassano in Teverina 4 - 0

Grandiosa prova dell'irresistibile squadrone del Valentano, che ha dominato in lungo e in largo il campo dello Stadio Internazionale dei Felceti nella partita odierna, seminando terrore;

spettatori incollati con gli occhi alle azioni dei loro beniamini e ammutoliti dalla loro forza di trascinamento;

urla spaventose sono però risuonate fino a Orvieto, Roma, Siena e Montalto, dopo le reti dei calciatori;

si inizia con un calcio di rigore che il capitano biancoblu non sbaglia;

le reti successive sarebbero potute  essere  4 - 8 - 16, ma il Valentano non ha voluto infierire e a pochi minuti dalla fine si trovava sul 3 - 0;

un rigore per i bassanesi ha fatto imprecare il pubblico locale, ma ha permesso al paparazzo di corte di riprendere la sequenza della super parata del portierone, difensore di Rocca Farnese e da un possibile 3 - 1 si è passati velocemente al 4 - 0 nell'azione successiva;

la squadra esterna ha tentato fino alla fine di trovare la rete della bandiera in modo che il paparazzo potesse fotografare anche una super parata su punizione del portierissimo che nei precedenti 80 minuti ha potuto solo fare la siesta;

comunque bravo anche il portiere avversario che con qualche buona parata ha impedito che la sua squadra perdesse solo 4 - 0 e non 27 - 0;




ho seguito la partita dagli spalti... che squadra spettacolare... anche se loro non erano di gran caratura... complimenti a tutti...
forse finalmente è stato trovato il bug della squadra eliminatelo anche durante gli allenamenti cosi mi fa compagnia in tribuna... è risultato decisiva la sua assenza... MITICO DJ BIGIO... l'infortunio è la scusa buona x metterti fuori rosa... ma non per tanto tempo dai... almeno 7-8 mesi... Smile ti aspettiamo x i tornei estivi... torna presto...   bacini bacini
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: DjBigio

Citazione
ho seguito la partita dagli spalti... che squadra spettacolare... anche se loro non erano di gran caratura... complimenti a tutti...
forse finalmente è stato trovato il bug della squadra eliminatelo anche durante gli allenamenti cosi mi fa compagnia in tribuna... è risultato decisiva la sua assenza... MITICO DJ BIGIO... l'infortunio è la scusa buona x metterti fuori rosa... ma non per tanto tempo dai... almeno 7-8 mesi...  ti aspettiamo x i tornei estivi... torna presto...   bacini bacini
...poi però non rimpiangetemi quando ci sono squadre toste.....maledetti....
Re: Seconda categoria Stagione 2008/2009 By: Adriano

Ho inserito 365 foto della partita del 12 ottobre
per vederle però dovete essere iscritti a www.facebook.com e essere virtualmente amici miei
solo così potrete accedere al mio profilo e vedere le foto

le inserii là perchè c'è un sistema per inserirne 60 per volta e a me fa comodo

per chi non vuole, deve allora copiarsele dal mio elaboratore

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!