Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Divisa SSD Valentano By: Alfeuss

Ciao amici ciclisti,

Dovendo provare un nuovo programma vettoriale,ho pensato bene di esercitarmi creando una nova Fanta divisa del gruppo ciclistico valentanese.

Il risultato finale,minimalista a me  piace molto  e rispetto al completino attuale  ho tolto  le cornici bianche con bordo  rosso  che a mio avviso poco si intonano con il resto della divisa!

Insomma guardate un po' voi che ve ne pare....







Re: Divisa SSD Valentano By: davidz70

Ottimo lavoro Alfeuss!!!
Ti assoldiamo come grafico ufficiale della SSD Valentano!!!
però, per curiosità, potresti invertire il celeste con il bianco e viceversa? sai in questo periodo va' molto il bianco... 
Re: Divisa SSD Valentano By: Alfeuss

però, per curiosità, potresti invertire il celeste con il bianco e viceversa? sai in questo periodo va' molto il bianco... 

Sfondi una porta aperta!
A me piacciono moltissimo le divise bianche e  inizialmente avevo proprio pensato ad una divisa tutta bianca con  scritte azzurre!

Mi sono fermato perchè se il materiale tecnico  non è veramente buono si rischia di fare i PornoCiclisti!
Dopo la prima lavata il bianco si trasforma in trasparente!E non è piacevole vedere per strada tutti 'sti nudisti 

Altro cruccio del bianco/aderente è che risalta i Kg di troppo in fascia addominale ....e non vorrei che Clarence63 lasciasse  il suo completino  ben piegato a tarlarsi dentro un armadio! 

Il bello del programma vettoriale è  che una volta impostato lo "scheletro" a far ritocchi è veramente un attimo!
Eccoti la versione White


Re: Divisa SSD Valentano By: Alfeuss

Per meglio promuovere questa maglia inizialmente avevo pensato di farla indossare a Beckam,ma visti gli impegni in Cina  ho trovato il suo erede naturale un testimonial d'eccezione,  atletico latin lover e fisicato!

Ladies and gentleman ecco a Voi :


Re: Divisa SSD Valentano By: davidz70

Insomma guardate un po' voi che ve ne pare....







Strano che ancora non si è pronunciato in merito quel becco lungo del tucano  ...
Per il prossimo completo dovremmo trovare qualche sponsor "danaroso" così da fare le cose in grande...e non è escluso che non si possa inserire anche www.valentano.net !!! 

....e non vorrei che Clarence63 lasciasse  il suo completino  ben piegato a tarlarsi dentro un armadio! 

non ci sono questi problemi!! Il nostro amico clarence63 non ha molte esigenze d'abbigliamento e infatti sarà il futuro testimonial di una nota macelleria...pubblicizzerà i....salsicciotti!!! 

@ Alfeuss: attenzione a scherzare con clarence63  Arrow potresti incorrere in qualche avvocato difensore d'ufficio della classe 63 


Re: Divisa SSD Valentano By: tucano

  A davidz70 ma perchè fino ad ora che abbiamo fatto le cose in piccolo????
Mi sembra che non ci sia mai mancato nulla anzi ad ogni manifestazione abbiamo fatto sempre il nostro figurone e tutti ci guardavano come alle grandi squadre, comunque ben vengano altri sponsor.
Per quanto riguarda il completo ridisegnarlo di sana pianta non sò se sia fattibile e quanto costi, il nostro è stato scelto tra diverse decine di modelli e tipologie già disegnati si doveva solamente scegliere l'abbinamento dei colori.
Comunque sono daccordissimo sulla scritta Valentano.net sul completo ma soprattutto Alfeuss, quando si presentano dei capi in anteprima si scelgono modelli/le che ti ammaliano con la loro bellezza.
Tu invece ai scelto una " luce" del passato che oramai è diventata mooolto fioca 
Re: Divisa SSD Valentano By: Adriano

Bella questa divisa!

ho modificato per scherzo qualcosa, immaginandola come parte posteriore di maglia per chi non corre, ma a volte partecipa in altro modo


Re: Divisa SSD Valentano By: davidz70

  A davidz70 ma perchè fino ad ora che abbiamo fatto le cose in piccolo????

...nooo!! Anzi!!! In questi anni abbiamo fatto passi da gigante (???)  e abbiamo creato un bel gruppo che spero aumenterà nel numero e.... nelle cene!!! 

Per cose in grande io intendevo.... che pagamo meno!!! Come peraltro fanno nei grandi gruppi ciclistici; si paga una quota d'iscrizione (dai 15 ai 30 €) e il materiale tecnico è in omaggio. Ma forse non arriveremo a tanto...ma sognare non costa niente!!! 

...maglia per chi non corre, ma a volte partecipa in altro modo

per adesso vediamo che servizio fai!!! Wink poi dovrai fare il battesimo del ciclista!!! 
e poi, fooorse, avrai la maglia!!! 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!