Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Notti bianche By: gieffe

che ne pensate di questo proliferare di notti bianche? Ora anche 3Croci ha la sua notte bianca. Quella di Viterbo per qualcuno non è stata troppo piacevole (mi riferisco ai naziskin minorenni che hanno terrorizzato alcune studentesse...).
Bisogna fare ste cose per forza per far contenti i commercianti? Non si può fare di giorno quello che sembrerebbe il filo conduttore di queste notti (spettacoli)?
Re: Notti bianche By: DjBigio

Allora,dopo questa tua ennesima uscita una domanda mi sorge spontanea:ma che ci stai a fare in città,o meglio,in un luogo civilizzato?
esaminando ogni tuo commento mi pare di capire che a te le macchine per strada non piacciono,disdegni i negozi e invece di uscire preferisci fare spesa su internet perchè i commercianti sono una razza da reprimere,detesti l'aereoporto e ora sei contrario anche alle notti bianche.....
Ti propongo qualche bella isola sperduta nel pacifico o qualche tribu' amazzone:niente negozi,ci si muove a piedi,le notti bianche neanche sanno che sono e figurati l'aereoporto!!!
Portati giusto un siero antivipera e ricorda.....l'ottimismo è il profuma della vita!!!

Re: Notti bianche By: giorg

e soprattutto se non sai di preciso le cose non ne parlare quelle studentesse cioè dei viterbesi sono miei amici e oserei dire che quello che è successo in casa loro centra ben poco con la notte bianca considerando che stavano rientrando a casa con dei gelati..più che altro quello che è successo in quell'occasione è dovuto alla cattiva educazione di quei pochi ragazzi esaltati..
Re: Notti bianche By: gieffe

Allora,dopo questa tua ennesima uscita una domanda mi sorge spontanea:ma che ci stai a fare in città,o meglio,in un luogo civilizzato?

ANche in città ci sono i ritmi giorno/notte, c'è gente di tutte le età e ci si sta soprattutto per non spostarsi troppo per andare a lavorare (almeno è questa la mia scelta viterbese, ma avrei preferito una grande città, se vi avessi trovato lavoro). QUIndi trovo logico non capire perché prevedere, seppur ogni tanto, una notte in bianco che a qualcuno può disturbare, ad altri creare occasione per sfogare i propri istinti incontrollati, protetti dall'anonimato e dal fatto che quasi sicuramente la faranno franca. Poi c'è l'immondizia del giorno dopo, che tutti paghiamo in qualche modo, anche quelli che alle notti bianche non ci vanno.
Poi per quanto me ne può fregare.... a luglio sto in Sicilia. Era solo per sapere gli altri cosa pensano di questi fenomeni popolari (che a me - se non si  fosse capito - non riguardano)
Re: Notti bianche By: gieffe


Ti propongo qualche bella isola sperduta nel pacifico

non escludo a priori che con la liquidazione (se ancora ci sarà) possa andarmi a godere qualche paradiso incontaminato (sempre che ancora ci sia). Tanto sotto terra si deve finire e poco importa se nella Tuscia o in Brasile o altrove
Re: Notti bianche By: gieffe

più che altro quello che è successo in quell'occasione è dovuto alla cattiva educazione di quei pochi ragazzi esaltati..

c'è stata l'occasione.... era questo che volevo dire. Poi può succedere sicuramente anche in altre giornate (ma magari qualcuno se ne accorgerebbe e darebbe l'allarme).
La domanda che avevo fatto cmq era un'altra: perché non ci si può divertire di giorno e per forza bisogna andare in giro di notte? Sarò asociale, ma di notte preferisco dormire
Re: Notti bianche By: ciocchetto

ma che ci stai a fare in città,o meglio,in un luogo civilizzato?

Le città sono luoghi civilizzati? A giudicare da quello che si vede in questi ultimi anni, non mi sembra proprio. E' molto più civile un piccolo paese come Valentano che una grande città come Roma, credimi.

Re: Notti bianche By: gieffe

E' molto più civile un piccolo paese come Valentano che una grande città come Roma, credimi.


da certe risposte sul forum non si direbbe 
Re: Notti bianche By: ciocchetto

E' molto più civile un piccolo paese come Valentano che una grande città come Roma, credimi.


da certe risposte sul forum non si direbbe 

A Roma si prendono a mazzate direttamente per strada... 
Re: Notti bianche By: giorg

per quanto riguarda il fatto di accorgersene sicuramente quella era la serata più giusta considerando che la porta di casa è a 30 metri dal corso e è nella traversa dritta a schenardi, penso che con tutta la gente che c'era sicuramente se la cosa sarebbe saltata all'occhio qualcuno se ne sarebbe accorto...

e per il fatto di girare di notte non so che dirti non so neanche quanti anni hai ma ti posso dire solo che oggi giorno nell'epoca che deriva dai modi di fare di voi generazioni precedenti funziona così, e poi se vogliamo cercare qualcosa di negativo lo dovremmo cercare in altri tipi di eventi e non in una normale e tranquillissima notte bianca che si può rendere caotica la nottata di una città ma sinceramente non ci vedo niente di male..

e per quanto riguarda la tassa dell'immondizia penso che non serve una notte bianca per farla aumentare ma ben si penso che siano ben altre le ragioni...

assolutamente queste cose che dico non sono per andare contro di te ma è una semplice discussione è il mio pensiero..

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!