Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Bolsena 31 agosto2008 triathlon degli etruschi By: Alfeuss

Segnalo a tutti gli appassionati di sport una manifestazione da non perdere: 


Il Triathlon degli etruschi


che si svolgerà domenica mattina dalle ore 10 in quel di Bolsena.

Maggiori info sul sito ufficiale

Consiglio per chi non ha mai assistito all' evento di posizionarsi a ridosso dell'area di scambio (Piazzale Dante Alighieri) in modo tale da riuscire  a  vedere  (bene)  tutte e 3 le discipline!

L'anno passato x il  Triathlon a Staffetta Valentano vantava 2 atleti.... Roberto Bordo per la frazione in Mtb e una ragazza (che non ricordo il nome per la frazione nuoto).

Ancora nessuno invece per la categoria  Sprint Open (tutte e 3 le discipline affrontate da un unico atleta) e qui mi viene alla mente un  atleta nostrano attempato  (ma pur sempre un atleta)

Si avete immaginato  bene è Clarence63!

Lo dico senza ironia!

Nuota benissimo,
In Mtb  (se non cada) arriva sempre in volata!
Corre come una gazzella!

Poi ha tigna da vendere ed in uno sport dove conta molto la testa e saper dosare le forze lo vedo benissimo.

Sono convinto che nella sua categoria può arrivare tranquillamente a podio!

Clarence63 però sbrigati perche Sonny62 se continua con questi ritmi di allenamento il prossimo anno  sarà un osso duro da battere!

 


Re: Bolsena 31 agosto2008 triathlon degli etruschi By: luigi

Ma il grande Antonello c'è quest'anno o è alle Hawaii?
Re: Bolsena 31 agosto2008 triathlon degli etruschi By: Alfeuss

Ma il grande Antonello c'è quest'anno o è alle Hawaii?
C'è...c'è...L'ho incontrato proprio ieri mentre andavo a Bolsena in  Mtb...Si stava preparando per la gara!
Un incontro che m'è fruttato il ritrovamento dell' orologio che avevo perduto in piscina!

Forza e (grazie x avermelo restituito) Antonè!

Re: Bolsena 31 agosto2008 triathlon degli etruschi By: sonny62


Clarence63 però sbrigati perche Sonny62 se continua con questi ritmi di allenamento il prossimo anno  sarà un osso duro da battere!


potrei partecipare al Triathlon delle sagre e fare la mia porca figura!!! 
Re: Bolsena 31 agosto2008 triathlon degli etruschi By: davidz70

Si avete immaginato  bene è Clarence63!
Nuota benissimo,
lo chiamano il Delfino di Catalano!!! 

In Mtb  (se non cade) arriva sempre in volata!

fatevi raccontare il sapore delle more della salita di Pian del Rosso!!! 

Corre come una gazzella!

...infatti...oltre a "La Luce" lo chiamavano "Piede Pulito" 

...in uno sport dove conta molto la testa...omissis... lo vedo benissimo.

...il venditore di racchette fa affari con lui...figuratevi che testa!!!
Re: Bolsena 31 agosto2008 triathlon degli etruschi By: clarence63

Alzo bandiera bianca !!!! Mi avete praticamente massacrato . Sonny trovami un posto al Triathlon delle sagre
Re: Bolsena 31 agosto2008 triathlon degli etruschi By: Birillo63

Eh no....quando è troppo è troppo........lasciate un pò in pace Clarence che a parte le cadute (peraltro divertentissime), è un ottimo sportivo!!! E soprattutto ha "CLASSE" ...di ferro...
Non ascoltarli e continua così Clarence!!!
Re: Bolsena 31 agosto2008 triathlon degli etruschi By: Il Pirata

Alfeuss scusa se ti correggo, ma la staffetta di Valentano l' anno scorso era composta da 3 atleti: io in mtb, un mio amico di Sorano a piedi e la frazionista di nuoto (che ha la mia età) era Giulia Billi, che ci ha regalato una grande prestazione... alla fine siamo giunti secondi 
Quest' anno io non posso partecipare perchè già impegnato su un altro fronte e mi dispiace davvero  dato che è proprio una bella manifestazione che coinvolge molti atleti!!

Per fortuna però in compenso mi avete già trovato il sostituto che potrebbe benissimo prendere lezioni dal grande Antonello dato che è un suo conoscente...
ma stai attento clarence che la discesa è veloce e richiede molta lucidità 
Re: Bolsena 31 agosto2008 triathlon degli etruschi By: sonny62

Alzo bandiera bianca !!!! Mi avete praticamente massacrato . Sonny trovami un posto al Triathlon delle sagre
tranquillo, oro e argento assicurato 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!