Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  [1] 2 3 4
1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008 By: Alfeuss



Topic Ufficiale del 1° Cicloraduno "Città di Valentano" che si svolgerà il 14 Settembre 2008.
Ciclisti della Tuscia unitevi 


Re: 1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008 By: davidz70

 
Ottimo lavoro Alfeuss!!!  Sapevamo di poter contare sulle tue doti tecniche supportate dalla passione per le due ruote!!!
Abbiamo cercato di rendere la locandina il più esauriente possibile ma non escludiamo che qualche potenziale partecipante possa sollevare qualche dubbio  o perplessità che noi cercheremo di chiarire proprio su valentano.net ! 

e ricordate...

PIU' SIAMO....MEGLIO STIAMO !!![/glow]
Re: 1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008 By: tucano

........... mi pare che non ci sia una " na piega ".
Speriamo di essere un folto gruppo e di passare una bella mattinata in.......sieme .
Amanti delle due ruote ( i componenti del G.C. in primis ) che ne dite di ritrovarci una domenica di queste in piazza e di effettuare una prova generale del percorso del cicloraduno? Question Question
Potrebbe essere una buona occasione per stare insieme e testare le vostre condizione " fisicopsichicotecnicoclinicoattitudinali " ed affrontare con più tranquillità il cicloraduno.
Volevo ricordare che il Gruppo Ciclistico S.S.D. Valentano è composto ( stagione 2008 ) da ben 27 soci iscritti, ognuno con il proprio completino, quasi il doppio rispetto al 2007.
Speriamo ( usando  un termine appropriato ) che il gruppo rimanga compatto, anzi che aumenti il proprio numero di iscritti sempre all'insegna del puro e sano divertimento. 
Re: 1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008 By: falcao

il percorso è bello ma duro nella parte finale, per le salite e per il vento contrario che tira tutte le mattine.

Certo  il Tucano,  Davidz70 o meglio ancora  il Pirata certi percorsi lo fanno per riscaldamento poi iniziano ad allenarsi.
Re: 1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008 By: Il Pirata

  falcao non trovare scuse...se il vento tira dal mare come spesso accade al ritorno lo trovi a favore per gran parte della "salita"..!! 


P.S.: x il tucano ...(a buon intenditor, poche parole)
Re: 1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008 By: falcao

un campione con le gambe tue non tiene conto del vento ma uno
come me lo deve considerare.

Comunque il vento a favore inizia a tirare nelle ore pomeridiane, il mattino e a sfavore.
Re: 1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008 By: piansanese

ciao a tutti dal "piansanese". scusate l'iscrizione "forestiera" e "l'intromissione" ma quando si parla di biciclette ultimamente mi sento a casa mia, e visto che è già capitato di incontrarsi per sentieri con alcuni di voi mi sono permesso di entrare... anche per tenerci in contatto.
bell'iniziativa e soprattutto bell'intuizione quella di proporre un'uscita domenicale di massa non competitiva. c'è un sacco di gente dei paesi limitrofi che va in bicicletta. sarà che prima non ci facevo caso!
 
Re: 1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008 By: davidz70

ciao a tutti dal "piansanese"

...ma sei quel piansanese ??? Benvenuto su valentano.net ed in particolar modo da parte del gruppo ciclistico!!! 

Allora non rimane che fissare una data per le "prove libere" del cicloraduno, in modo da assaggiare il percorso e darci una contata per vedere quanti siamo...almeno quelli della zona! 

Mi dicono che a Piansano, oltre i noti volti delle ruote fine, c'è un bel gruppo con le ruote grasse che puntalmente si incontra per calcare i sentieri, anche impervi, della Tuscia!!!
Se vi serve qualcuno per spianare qualche asperità vi presentiamo clarence63...meglio di qualsiasi Caterpillar!!! 
Re: 1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008 By: Alfeuss

Benvenuto Piansanese, sia nella Community che nel gruppo ciclistico...
Poi se sei un Mtb stiamo organizzando il giro del lago......Non puoi mancare!
Ciaoo
Re: 1° Cicloraduno "Città di Valentano" 14 settembre 2008 By: tucano

il percorso è bello ma duro nella parte finale, per le salite e per il vento contrario che tira tutte le mattine.

Certo  il Tucano,  Davidz70 o meglio ancora  il Pirata certi percorsi lo fanno per riscaldamento poi iniziano ad allenarsi.

A falcao ...........sei incredibile!!!!!!!!!!!!!!
Ma c,è qualche percorso che sei in grado di fare? Question e soprattutto ( un interrogativo che mi sono sempre posto ) quando vai in bicicletta sudi??????????????
Il cicloraduno è veramente per tutti anche per te, però eventualmente se trovi difficoltà potresti fare solo il giro del centro storico di Valentano ( circa 800 metri ) e poi ti ritiri.
Credo che per te sarebbe un ottima prestazione 

Un saluto ed un benvenuto al " piansanese "    speriamo che tu possa partecipare al cicloraduno.
Per quanto riguarda invece le prove generali cosa ne dite di domenica 24 alle ore 9,30 in piazza ( quella nuova ) non sò se quella mattina c'è in programma qualcosa in paese, per non essere di intralcio.
Alfeuss puoi controllare e farci sapere per piacere????
Se siete d'accordo fatelo sapere, altrimenti decidete un altra data, altrimenti " fanculo a tutti "  ( come dice l'amico 4rd4...... )  

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!