Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Tennis Club Valentano

Pagine:  1 2 [3]
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: clarence63

Il mio amico Davidz 70 ,non perde occasione di immortalarmi e di mettermi in ridicolo ,ma anche passare il panno è necessario e non si trovano molti "volontari " disposti a farlo .Ma parliamo di Tennis giocato , il torneo è stato di ottimo livello e nel tabellone degli N.C. indovinate chi ha vinto? Il mitico Dj Bigio !!!!!, che ha disputato un ottimo Torneo;complimenti continua così ma non provare a sfidarmi .
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: DjBigio

Visto caro Clarence?!Mi aspettavo qualche battutina acida e invece addirittura arrivano i complimenti!!!....sulla carta al momento mi gongolo il primato tra gli NC Valentanesi e non....per quanto riguarda il tuo voler sfidarmi,potrei anche rimettere in gioco la coppa....un pò come la cintura nel pugilato....però attento che potresti essere surclassato e preso in giro on line per i prossimi mesi se non farai un match all'altezza!!!Quando vuoi segna un'ora.
PS:ho visto il tabellone del sociale.....avrò pure beccato da Astolfi (il suo gioco non fa per me),ma anche tu con Talacci non hai mica scherzato!!!Vedendo il risultato mi è rivenuta in mente la famelica performance dell'amico skyer con cotugno
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: Bertuccia

Grande Rafael Bigio!! Complimenti per la vittoria...dopo il torneo vinto al villaggio turistico hai ritrovato gli stimoli giusti per ritrovare il campione che è in te!!
Ed ora che Federer è in un momento buio credo che sarai tu l'unico ad impensierire Nadal per il primo posto del ranking mondiale....quindi mi raccomando, sotto con gli allenamenti!!
una domanda sola:
Sento spesso Skyer elogiare le proprie doti tennistiche e poi va fuori con Cotugno che da quanto dite non è che sia il massimo?!
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: clarence63

Diciamo che quello con Cotugno è stato un infortunio ,comunque complimenti a tutti i tennisti valentanesi per l ottimo risultato; inoltre il TC Valentano ha due squadre nella seconda fase della Coppa Italia come Tarquinia e Civita Castellana a dimostrazione dell'ottimo lavoro fatto anche dal direttivo
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: DjBigio

In particolare al Valentano B di cui fa parte il caro Clarence è toccato un turno agevole,mentre noi dovremo faticare contro il Canino.....Per Bertuccia:sto aspettando che Nadal torna dalla cina....questione di giorni!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!