Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Tennis Club Valentano

Pagine:  1 [2] 3
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: ciocchetto

Dato che la racchetta l'ho appesa al chiodo, mi reciclerò come fotografo!

Ciok, Adriano, consigli?

F, ISO, Focale, altri c@zzi di cui ignoro l'esistenza????

Foto sportive -> Tempi veloci (1/250 o anche meno): diaframmi e ISO di conseguenza.

P.S. Ti serve anche un teleobiettivo, tipo questo o meglio ancora questo... 
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: willis

Dato che la racchetta l'ho appesa al chiodo, mi reciclerò come fotografo!

Ciok, Adriano, consigli?

F, ISO, Focale, altri c@zzi di cui ignoro l'esistenza????

PS. Ricordo che questo forum ha un modulo creato dal Prof. Ardarico per gestire i tornei di tennis.

Le ci fosse qualche addetto ai lavori che ci fornisce il tabellone principale e gli utenti ci mandano per email, pm o come vogliono i risultati, lo possiamo mettere in piedi.


Ti auguro di cuore un 'in bocca al lupo' .

ciao 
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: sonny62

Compatibilmente con gli impegni di lavoro cercherò di venire a vedere qualche bella partita...magari insieme a sonny62 che mi dicono molto forte anche con la racchetta  oltre che con la bicicletta!
si ma con quella elettrificata acchiappamosche. Da quando la uso al campo non girano più insetti 
@clarence: la racchetta fattela costrui da sberna cosi te dura fino alla fine della stagione!!!
ciao "tennici"
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: Il Pirata

Ma il nostro mitico clarence non ha esaurito la sua creatività....
Avevamo infatti tralasciato il suo lato artistico 

Un solo aggettivo: IMMENSO           ( defendemos...siempre!!!)
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: otto

compilmenti agli atleti valentanesi che ieri hanno passato il primo turno

Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: davidz70

Qualcun'altro invece  le racchette le distrugge 

Racchette distrutte....foto che ne immortalano le numerose cadute in bici....ma lo sport per costui è un oggetto misterioso???????

Forse si ma ancora non mi sono dato all' ippica come te ; e poi spiega ai nostri amici quella partita persa con Cutugno ( e non era Toto)

per fortuna il tennis non è solo rivalità e agonismo...
a testimonianza del fair-play che regna fuori e dentro il campo...ecco due grandi protagonisti della scena tennistica valentanese (quello di sinistra come atleta, quello di destra come... raccattapalle!!!) 
Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: lecca lecca

Ragazzi,al torneo ho visto delle buone partite ma ho visto un ragazzo(credo di bagnoregio) che dava una potenza alla palla notevolissima.... Alla fine ha perso ma finalmente si è visto un giocatore che con i classici "pallettari" non ha niente a che fare... Viva il tennis MODERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: clarence63

Da domani sabato 16/08 sul centrale di Valentano , si svolgono le semifinali del Memorial " Gianni Pesci " ( quest 'anno è intitolato anche ad Antonio Lenci).
Le due semifinali avranno inizio alle 16,30 e vedranno di fronte Contini - Capozzi e Bei - Giansanti . Tre di questi provengono da circoli di Roma mentre l'ultimo da un circolo di Firenze . I pronostici sono a favore di Contini e Bei , quindi c' è il rischio di ripetere la finale dello scorso anno , anche se potrebbero esserci sorprese.Prima delle due semifinali si svolgeranno le semifinali del tabellone "B" , che vedono impegnati tre tennisti di Valenteno (Biagini- Bigiotti) (Di Biagio - Bitti).Intervenite numerosi
Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: davidz70

Il Torneo è terminato!!! Il vincitore è stato Contini che ha prevalso su Giansanti. Per la premiazione sentiremo Clarence63 che era tutto una chiacchiera però intanto godetevi questa sua performance


Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 By: davidz70

Scusate...  Embarassed
eccovi il video...




LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!