Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Pagine:  [1] 2
Il gruppo teatrale valentanese al Phersu d'argento By: Alfeuss


La compagnia teatrale La piazzetta di Valentano quest'anno parteciperà alla  XV edizione del Phersu d’argento,una  manifestazione di teatro amatoriale itinerante per le terre  della Tuscia.

La tappa valentanese è fissata per il 10 agosto 2008 dove la nostra compagnia teatrale presenterà

“Pautasso Antonio esperto di matrimonio”


Per chi fosse interessato riporto l'intero progamma della manifestazione


Il programma completo della XV edizione del Phersu d’argento

Venerdì 18 luglio
Capranica (Parco dei Castagni)
La compagnia teatrale vetrallese “I dilettanti” presenta “C’è fresca e… fresca”

Domenica 20 luglio
Ronciglione (piazza degli Angeli)
La compagnia teatrale “I burloni” di Montefiascone presenta “Adesso l’hai viste le stelle!”

Sabato 26 luglio
Vitorichiano (Complesso scolastico)
Il gruppo vianese di teatro dialettale di Vejano presenta “La chiacchiera nun sarva gnente”

Mercoledì 30 luglio
Capranica (Parco dei Castagni)
La compagnia “In… stabile” presenta “Non ti conosco più”

Sabato 2 agosto
Nepi (Corte del forte dei Borgia)
L’associazione culturale “La Torretta” di Nepi presenta “Gorge Dandin”

Mercoledì 6 agosto
Faleria (piazza della collegiata)
La compagnia teatrale Elleboro di Capranica presenta “Donne non sempre vittime”

Domenica 10 agosto
Valentano (La piazzetta)
La compagnia teatrale “La Piazzetta” di Valentano presenta “Pataussa Antonio esperto di matrimoni”

Mercoledì 13 agosto
Tuscania (piazza Basile) ore 18
Serata di gala

Tutti gli spettacoli teatrali avranno inizio alle 21.
Re: Il gruppo teatrale valentanese al Phersu d'argento By: otto

mi raccomando il 10 agosto tutti a tifare per noi , la manifestazione è importante e sarebbe bello ricevere un premio, 
Re: Il gruppo teatrale valentanese al Phersu d'argento By: nullo

Io e mia moglie ci saremo
Re: Il gruppo teatrale valentanese al Phersu d'argento By: ducatodicastro

faro' carte false x esserci, specialmente x l'amico Luigi.
Re: Il gruppo teatrale valentanese al Phersu d'argento By: ricciolidoro

Mi raccomando accorrete numerosi!!
Anche se molti hanno già visto la Commedia che porteremo in scena, abbiamo bisogno della vostra presenza!! E speriamo di vincere qualcosa!!
Vi aspettiamo!
Re: Il gruppo teatrale valentanese al Phersu d'argento By: davidz70

 
...sarà che ho ancora in mente le sagaci battute di Pautasso, ma la rappresentazione di questa sera (10/08) è stata veramente fantastica. Io ero uno dei pochi che non ero potuto venire all'appuntamento della palestra e stasera ho rischiato di avere bisogno di un buon matrimonialista  per essere in piazzetta prima dell'inizio! 

Veramente tutti bravi e speriamo che questa bravura vi sia in qualche modo riconosciuta magari con ricchi premi e cotillon !!! 
Re: Il gruppo teatrale valentanese al Phersu d'argento By: Ariete

 :smt026Complimenti a tutta la compagnia.Beliissima e bravissimi tutti.
  Purtroppo quando penso che fine ha fatto il progetto di un teatro a Valentano mi viene da piangere .(Bisognerebbe investire di più sulla cultura che sulle piazze o sulle mura)
Re: Il gruppo teatrale valentanese al Phersu d'argento By: Il Pirata

  Avevo già visto lo spettacolo alla palestra, ma devo dire che ogni volta è come la prima!! sono sempre dei grandi e speriamo davvero che la loro fatica sia giustamente ricompensata!!

L' appuntamento con la nuova commedia è a novembre
Re: Il gruppo teatrale valentanese al Phersu d'argento By: ricciolidoro

A nome di tutti i componenti del gruppo teatrale La Piazzetta vorrei ringraziare il calorosissimo e numeroso pubblico che domenica ha riempito la piazzetta!! 
E' stata davvero una grande emozione recitare di fronte a tanta gente soprattutto per me e per altri attori che non avevano mai avuto la possibilità di farlo prima!
Ed ora aspettiamo il responso! Rolling Eyes
Oggi pomeriggio ore 18 ci sarà la manifestazione conclusiva del Phersu d'argento con l'assegnazione dei premi!!
Incrociamo le dita e ...alla prossima commedia!!
Re: Il gruppo teatrale valentanese al Phersu d'argento By: ciocchetto

Il responso della giuria è stato più che positivo: premio per il miglior attore protagonista a Luigi Menci e premio speciale della Direzione Artistica FITA a Vera Risi. Il premio Phersu d'Argento a sorpresa è andato invece alla Compagnia Teatrale "Giorgio Zerbini" di Montefiascone, che si è esibito nella nostra Piazzetta venerdì 8 agosto: al momento del ritiro del premio i componenti della Compagnia Teatrale  "Giorgio Zerbini" hanno tenuto a ringraziare dell'ospitalità ricevuta dal Comune di Valentano e dal Gruppo Teatrale La Piazzetta. Allego un paio di foto della premiazione.
Complimenti a tutto il Gruppo Teatrale e in particolare a chi ha ricevuto un importante riconoscimento.


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!