Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Uscita in Mtb dell' 8/06 Il giro del lago di Bolsena By: Alfeuss

Come promesso, ho appena messo in rete foto e video del giro fatto domenica mattina lungo le rive del lago di bolsena.

Qualche anticipazione:







Tutte le foto le trovate su valentano blog
Il giro del lago di Bolsena in MTB By: davidz70

Ah questi MTB bikers !!! 
Non so se avete fatto lo stesso giro che abbiamo fatto oggi io sonny62 e clarence63, ma è veramente di una spettacolarità unica  !!!

Sentieri stretti e ombreggiati, corsi d'acqua da guadare, panorami mozzafiato del lago e ovviamente tanta salita!!!    (x falcao: lassa perda!!!  )

Speriamo che quando verrà organizzato in maniera ufficiale, con pranzo all'agriturismo del nostro amico, possano partecipare molte persone! 

Vi allego il grafico GPS del giro del lago... 


Re: Uscita in Mtb dell' 8/06 Il giro del lago di Bolsena By: falcao

scusa davidz70 ma io che c'entro

lo sanno tutti che io non faccio piu' di 40 km ogni volta che esco
alla media di 18-20 all'ora
Re: Uscita in Mtb dell' 8/06 Il giro del lago di Bolsena By: davidz70

scusa davidz70 ma io che c'entro

hai ragione...stavo scherzando... 
ma siccome quei diavoli dei mtb bikers stanno organizzando questo giro del lago aperto a tutti , prima che tu dicessi che è troppo duro ti ho anticipato!!! 
Comunque non è durissimo...e poi mi hanno detto che se ce la fa il nostro webmaster....possono farcela tutti!!! 
Re: Uscita in Mtb dell' 8/06 Il giro del lago di Bolsena By: sonny62

scusa davidz70 ma io che c'entro

hai ragione...stavo scherzando... 
ma siccome quei diavoli dei mtb bikers stanno organizzando questo giro del lago aperto a tutti , prima che tu dicessi che è troppo duro ti ho anticipato!!! 
Comunque non è durissimo...e poi mi hanno detto che se ce la fa il nostro webmaster....possono farcela tutti!!! 
Ha ragione davidz, se lo facciamo noi lo puo fare chiunque mastica un pò di bici, contando poi che l'andatura sarà turistica e che finirà a tarallucci e vino, penso proprio che falcao (che si nasconde ma ha due buone gambe) deve sicuramente esserci! Lo stesso appello è valido per tutti quelli che pur non essendo ciclisti esperti vogliano provare un bel giro, tenendo conto però che comunque il tutto è sui 60 km.
La cosa da decidere, ma questo lo stiamo vedendo con alfeuss (da cui è scaturita l'idea) e clarence, è la data. Dovrebbe essere salvo impreviti la terza domenica di settembre. Comunque dell'evento verrà dato ampia diffusione con sms e post qui sul sito.
A proposito vogliamo vedere la partecipazione di tante ruotine.... chissà forse sullo sterrato riusciamo a stargli davanti.
(per indicargli la strada)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!