Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  [1] 2
Valentano gara Mtb Top Class XC Lazio FOTO & VIDEO By: Alfeuss

Valentano Gara Mtb Top Class XC Lazio del  01/06/2008 organizzata dall'  ASD GROTTE DI CASTRO

Complimenti ai   2 atleti nostrani  Bordo Roberto (1 classificato) e Ceccarini Evaldo che nonostante la "foratura"  ha sostenuto una gara superlativa.Avete  onorato al meglio il nostro paese. 

Trovate le immagini dell' evento nella  galleria fotografica

...ed ecco anche qualche video




Re: Valentano gara Mtb Top Class XC Lazio FOTO & VIDEO By: davidz70

Grande Roberto!!! 
E forse non tutti sanno delle sue precedenti vittorie in molte altre località d'Italia...perchè lui e la sua famiglia sono persone discrete e non pubblicizzano le vittorie di Roberto.
Lui si che si sacrifica e si allena con metodo e regolarità...e infatti si vedono i risultati!!!
Veramente bravo!!! Complimenti e.... "Ad Majora"   !!!
Re: Valentano gara Mtb Top Class XC Lazio FOTO & VIDEO By: Il Pirata

Grazie a davidz per le belle parole, ad Alfeuss x le foto e a tutti gli appassionati x il tifo che è stata la mia marcia in più!!!
viva la bici....!!
Re: Valentano gara Mtb Top Class XC Lazio FOTO & VIDEO By: beggin

Vorrei ringraziare anche io tutti i valentanesi e non che erano a fare il tifo...I complimenti al nuovo CAMPIONE REGIONALE non chè compagno d ' allenamenti,e al gruppo ciclistico valentanese!!

Re: Valentano gara Mtb Top Class XC Lazio FOTO & VIDEO By: tucano

BRAVISSIMI  Il Pirata e beggin    siete due ragazzi in gamba. Continuate così e vi toglierete un sacco di soddisfazioni, anche se i sacrifici, specialmente a questa età, non sono pochi.
Comunque sarete ricompensati dai sicuri e già ottenuti risultati.

P.S. Se vi becco per strada vi tiro il collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Valentano gara Mtb Top Class XC Lazio FOTO & VIDEO By: davidz70

Carissimi Pirata e Beggin noi (...ehm...)valentanesi siamo orgogliosi di voi e delle vostre "performance". Un giorno, ai miei nipoti, potrò dire di aver pedalato con il Pirata e addirittura di avere dietro di me Beggin....quando l'ho salito sullo scooter!!! 

P.S. Se vi becco per strada vi tiro il collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  avete mai visto un tucano "spennato"?   
Re: Valentano gara Mtb Top Class XC Lazio FOTO & VIDEO By: Alfeuss

Rilascio  ai posteri una  foto  che immortala il pirata scalatore e quello lacustre!

Va be almeno gli occhiali sono molto simili 


Re: Valentano gara Mtb Top Class XC Lazio FOTO & VIDEO By: Il Pirata

 Caro Tucano ho comprato il fucile che quando passi ti tiro subito
P.S.: beggin vatti a fare un corso di downhill che tra poco ti passo pure in discesa.... scherzo!! sei il mejo...ciao a tutti i forumisti, soprattutto se ciclisti
Re: Valentano gara Mtb Top Class XC Lazio FOTO & VIDEO By: falcao

non sapevo che il nostro "campione" era conosciuto nel forum con il pseudonimo di -Pirata- grandissimo.

A proposito ti ricordi qualche anno fa quando ti staccavo ad ogni
salitella
Re: Valentano gara Mtb Top Class XC Lazio FOTO & VIDEO By: Il Pirata

A proposito ti ricordi qualche anno fa quando ti staccavo ad ogni
salitella
.... falcao, ma sei sicuro che ero io? ma quanti anni avevo? L' unico che mi ha staccato è stato il calzolaio, ma di te non mi ricordo 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!