Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  [1] 2
DONNE ma dove siete???? By: pidyna

Il richiamo è stato ignorato, il sogno infranto... sono destinata ad essere sola e abbandonata, unica donna super postatrice del forum...
che tristezza!!!!


P.S. se qualcuno non avesse capito questo è l'estremo richiamo alle Ladies.. sono scaduta nel patetico vediamo se così qualcuna mi risponde!!!!

Sennò voglio un riconoscimento ufficiale dall'Admin... tipo un nome tutto speciale per me  oppure una stelletta in regalo  e poi se dividessimo la classifica dei postatori in Uomini e Donne potrei essere PRIMA  in classifica e allora si che mi passerebbe la tristezza... 

Come al solito il mio ego non può fare a meno di farsi notare...
Re: DONNE ma dove siete???? By: Alfeuss


Sennò voglio un riconoscimento ufficiale dall'Admin... tipo un nome tutto speciale per me  oppure una stelletta in regalo 

Sono prossimi molti cambiamenti nel forum,riguardanti i riconoscimenti & nomi specilali......
La tua richiesta verrà esaudita  SOLO SE riuscirai a far postare 4  in risposta a questo topic!!


e poi se dividessimo la classifica dei postatori in Uomini e Donne potrei essere PRIMA in classifica e allora si che mi passerebbe la tristezza... 

Mi annoto l'idea..... magari quando siamo + numerosi si può anche dividere la classifica!!

Ma ora datti da fare x ottenere il titolo 
ciaoooo
Re: DONNE ma dove siete???? By: Piotr

Guarda parlerò con l'amministratore, perchè io sono a favore di darti la stelletta.
Non tanto per il fatto delle donne, ma perchè hai messo su due dei topic più gettonati del forum... Il referendum e le Barzellette veloci, anzi del secondo si potrebbe fare una board!

Ciao!
Re: DONNE ma dove siete???? By: pidyna

Il referendum e le Barzellette veloci, anzi del secondo si potrebbe fare una board!

Ciao!

Piotr sono lusingata...   Very Happy Very Happy

P.S. e il mio Ego cresce!!!!

Re: DONNE ma dove siete???? By: pidyna

Alfeuss pensavo....
4 donne che vuol dire?...
4 donne diverse oppure...


Re: DONNE ma dove siete???? By: pidyna

Caro Alfeuss,

Credo che dovrò dare la lettera di dimissioni da capofila delle donne postatrici, visto che ogni mio tentativo di scuotere le giovani pulselle non ha sortito alcun effetto... Ho provato con l'incitamento femminista, (POTERE ALLE DONNE) e anche con il pietismo... ma niente povera me!!!
Però pensavo  (a volte mi capita) che ci potrebbe essere almeno un premio di consolazione, come in ogni quizshow che si rispetti no?!?
Vabbè della stelletta non se ne parla, ma magari tipo "Il gioco di Valentano.net" me lo potreste pure dare!!! Almeno per l'impegno!!!

  dalla Pidyna Capofila dimissionaria

P.S. Naturalmente se per qualche misteriosa ragione sconosciuta agli uomini una donna dovesse postare su questo topic riapriamo il discorso Stelletta!!!!
Re: DONNE ma dove siete???? By: 4rd4r1c0

Pidynaaaaaa non ti scoraggiare!!! 

E poi ricorda che questo è il forum di Valentano.net, ma l'accesso mica è ristretto solo ai valentanesi e alle valentanesi... comincia a spargere la voce tra le fi... ehm tra le tue amiche  .... vedrai che prima o poi qualcuna ti aiuterà nell'impresa!!! 

Logicamente questo non è un messaggio interessato   

 
Re: DONNE ma dove siete???? By: pidyna


E' bello ricevere incoraggiamenti e dimostrazioni di amicizia
TOTALMENTE DISINTERESSATI!
   

Povera Pidyna Inconpresa!!!


Re: DONNE ma dove siete???? By: Yughy

mah.....


meglio sola che mal accompagnata...
Re: DONNE ma dove siete???? By: Bardino

Rgaazze io non capisco questo totale disinteressamento verso il forum!!!
La piadina sta perdendo la voce a furia di chiamarvi e voi....niente...il buio totale!
Io non lo so....ma come occupate il tempo se non postando..:!?!?!? Avete meglio da fare????...impossibile...
oh oh..!!!! maaahhh pensandoci bene...! Non mi dite che noi topi da computer stiamo qui di fronte al monitor mentre voi....TUTTA VITA!!!...
azz ... devo spegnere il compu......
        .................................................. ..  . .
............................................
  l'utente bardino si è appena disconnesso........

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!