Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Valentano, nuova live webcam sul lago di Bolsena. By: Alfeuss

Siamo lieti di annunciare che dopo la prima esperienza di web cam, resa possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Valentano, si è creata l'opportunità di averne una seconda, sponsorizzata dall'azienda  ComputerVille  con puntamento verso il lago di Bolsena.

E' una grande occasione per la nostra Comunità, che usufruirà di una maggiore visibilità con auspicabili incentivi dal punto di vista turistico e culturale.

Inoltre, per tutti i valentanesi sparsi nel mondo, sarà un ulteriore modo per tenersi in contatto con il proprio paesello di origine e perchè no, magari vedere anche che tempo fa sul lago!

Un doveroso grazie a Mario Benvenuti ed a  tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto. 

La webcam è visibile a  ---> questo  <--- Link
Re: Valentano, nuova live webcam sul lago di Bolsena. By: willis

di nuovo tanti e sinceri complimenti a tutto la staff di valentano.net
e all'azienda computerville.
 
Re: Valentano, nuova live webcam sul lago di Bolsena. By: domingo

UN SALUDO FRATENO DESDE CHILE....A TODOS LOS VALENTANESI ESPARCIDOS EN EL MUNDO
Re: Valentano, nuova live webcam sul lago di Bolsena. By: ricciolidoro

Faccio i miei complimenti agli amministratori del forum e a tutti quelli che hanno collaborato per l'attivazione delle webcam!
E' davvero una bella cosa...io domenica stavo al lavoro e con la webcam ho potuto vedere lo stesso "l'infiorata" del Corpus Domini!!E per di più posso controllare sempre il movimento intono a casa mia!!!

Complimenti!!
Re: Valentano, nuova live webcam sul lago di Bolsena. By: Gi@

ciao a tutti...

grazie, grazie, grazie.... a tutti per le webcam a valentano, nn avete idea di come sono felice di vedere il paesello  .... specialmente qui dall'Afghanistan...
Terra sperduta ed arretrata di 700 anni...

le webcam sono un bellissimo regalo per tutti quelli che sono fuori per lavoro e non...

ancora grazie e bravi tutti!!   

ciao da gi@ 
Re: Valentano, nuova live webcam sul lago di Bolsena. By: gieffe

ciao a tutti...

grazie, grazie, grazie.... a tutti per le webcam a valentano, nn avete idea di come sono felice di vedere il paesello  .... specialmente qui dall'Afghanistan...
Terra sperduta ed arretrata di 700 anni...

Perché non ci racconti come si passa il tempo in Afghanistan? Immagino che ci sia un movimento....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!